13 giugno 2021

Valdobbiadene Pieve di Soligo

FISCO&SPORT

Un convegno che chiama a raccolta le associazioni sportive dilettantistiche

| |

| |

FISCO&SPORT

Pieve di Soligo - Il presidente del club Panathlon International del Quartier del Piave, Antonio Fina (in foto) chiama a raccolta le associazioni sportive dilettantistiche del comprensorio con il convegno “Fisco & Sport” per valutare insieme nuove e vecchie problematiche fiscali.

Giovedì 25 marzo, alle 20.30, nella sala congressi di Villa Brandolini a Solighetto, sarà ospite del club Panathlon International e dell'assessorato comunale allo sport il consulente provinciale di “fiscosport.it”, Giuseppe Mauro.

Il professionista trevigiano analizzerà il quadro normativo degli aspetti civilistici e fiscali delle associazioni sportive dilettantistiche, il concetto di pubblicità e sponsorizzazioni connesse all’organizzazione sportiva, gli adempimenti obbligatori del modello Eas e la normativa Enpals in materia di collaboratori sportivi e collaboratori volontari.

Oltre ai presidenti e ai consiglieri delle società sportive del comprensorio, sono invitati anche i responsabili degli uffici sport dei comuni del Quartier del Piave e della Vallata del Soligo. “Spesso, infatti, il municipio diventa l’unico riferimento per i dirigenti sportivi, specie per le piccole associazioni o i gruppi spontanei destinati a trasformarsi in associazioni – spiega il presidente Antonio Fina – Per questo ritengo sia importante estendere la formazione e l’informazione in materia fiscale anche ai funzionari comunali di settore”.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

14/03/2021

BUONA DOMENICA Quando i bambini fanno oh

La casa reale inglese guarda al colore della pelle del piccolo Archie. Il Volley Pordenone licenzia la pallavolista incinta. La Corte costituzionale sollecita la legge per i nati con fecondazione.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×