29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Fregona isolata, nessun segnale per i cellulari

Dal Mas: "La Vodafone ha lasciato senza servizio la zona"

|

|

Fregona isolata, nessun segnale per i cellulari

FREGONA - Isolati. In alcune località di Fregona, chi ha un contratto Vodafone, da qualche settimana non può telefonare. Né ricevere. La compagnia telefonica, infatti, pare abbia lasciato scoperte alcune zone ai piedi della montagna del Cansiglio.

 

A denunciare la situazione Daniele Dal Mas, del Comitato Uniti per Valsalega.  "La Vodafone ha lasciato completamente senza servizio telefonico mobile i residenti dell area tra località Buse e Fratte. In questa zona fino a un paio di settimane fa, la copertura telefonica mobile arriva, debole ma vi era, anche da parte di Vodafone. Ora la zona ha visto un progressivo abbassamento del segnale telefonico, nonostante le numerose proteste dei cittadini inviate ai call center della Vodafone,  fino a portare all impossibilità di chiamare molti residenti in zona Buse e Via Rive di Lughera a Fregona".

 

Ma sembra non siano le uniche zone ad avere problemi di comunicazione. "Mancanze di segnale tale da rendere impossibile anche una chiamata di emergenza mi sono state segnalate anche in altre zone, come a Montaner di Sarmede, Sonego e Ciser di Fregona. Non vorrei  - conclude Dal Mas - che questi disservizi siano legati ad una diminuzione degli impianti presenti in Provincia di Treviso".

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×