19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Agenda

Frittelle Contest.

Una domenica di fine Carnevale dedicata alla regina della festa: la frittella

Gastronomia

quando 23/02/2020
orario Dalle 15:00 alle 20:30
dove Oderzo
Hub di Comunità "Kantiere" Via Roma, 57 - Oderzo
prezzo ingresso gratuito
info info@kantieremisto.org cell. 346 623 5162
organizzazione Kantiere Misto

In maschera, senza maschera, con grandi e piccini …. tutti insieme appassionatamente per festeggiare con tutte le frittelle che i vari mastri frittellari porteranno per partecipare al contest.  Alla fine una giuria selezionata premierà The Master of Frittoea!

Come partecipare a questa carnevalesca competizione? E’ molto semplice: basta presentarsi con un’assaggio delle proprie frittelle ( un vassoietto), da poter condividere con le frittelle degli altri partecipanti e avere una ricetta da scambiare o da esibire. A quel punto si dà il proprio nominativo ci si iscrive e si assaggiano anche quelle degli altri concorrenti. Infine una giuria selezionata esprimerà il suo giudizio e potremo quindi eleggere il primo Master of Fritoea.

Oltre alla frittella più Buona, premieremo quella più bella, quella più “onta”, quella con la ricetta più originale, quella più colorata e quella più mascherata.

Inizieremo le iscrizioni alle ore 15:00, vi aspettiamo, nella nostra sede di via Roma n.57, mascherati e pronti a condividere un bel pomeriggio di fine Carnevale.


Altri Eventi nella categoria Gastronomia

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×