29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Frontale violentissimo tra auto e camion a San Zenone, muore una donna

La tragedia verso le 13 di oggi, mercoledì 16 novembre: la vittima, Monica Picco, aveva 59 anni: lascia tre figli

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Frontale violentissimo tra auto e camion a San Zenone, muore una donna

SAN ZENONE DEGLI EZZELINI - Ennesimo schianto mortale sulle styrade della Marca. Ad ore 13.00 circa odierne, in San Zenone degli Ezzelini, i Carabinieri Stazione Asolo sono intervenuti a seguito di sinistro stradale mortale.

Una donna 59enne del luogo, alla guida della propria autovettura Opel Meriva, per cause in corso di accertamento si è schiantata frontalmente con un autoarticolato DAF condotto da un cittadino bosniaco classe 1981.

Nel violento impatto, la conducente dell'autovettura è morta sul colpo, mentre l'autotrasportatore è rimasto illeso. Si chiamava Monica Picco: originaria di San Daniele del Friuli, viveva a San Zenone. Mamma di tre figli, stava andando a fare la spesa.  I rilievi sono stati eseguiti; autorità giudiziaria informata dall'Arma dei Carabinieri di Asolo.

I pompieri arrivati da Castelfranco veneto, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto la conducente. I Carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 15:00.

Qui sotto foto di Toni Venturato

 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×