28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Nord-Est

A fuoco rimorchio, disagi in A4

|

|

A fuoco rimorchio, disagi in A4

Foto d'archivio

UDINE - Un tratto friulano dell'autostrada A4 in direzione Venezia è rimasto chiuso all'alba di oggi per alcune ore a causa di un incendio divampato sul rimorchio di un tir. Il camion, partito da Udine e diretto a Reggio Emilia con un carico di bulloni, ha avuto un problema intorno alle 4.30 poco prima dell'uscita di Latisana, all'altezza del comune di Pocenia (Udine). Il conducente è riuscito a fermare il mezzo in una piazzola di sosta e a staccare il rimorchio che ha preso fuoco.

 

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco di Latisana e Cervignano che hanno spento le fiamme. Il fumo ha invaso la carreggiata che è stata chiusa nel tratto tra San Giorgio di Nogaro e Latisana, con uscita obbligata a San Giorgio di Nogaro, dove erano state intanto aperte tutte le piste per uscita senza pedaggio. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici di Autovie Venete e la Polizia stradale di Palmanova. Pur non avendo subito danni, il tratto è stato riasfaltato. L'autostrada è stata riaperta al transito intorno alle 8.30 del mattino.

Le operazioni sono state coordinate dal Coa.

 



Dello stesso argomento

immagine della news

18/03/2024

A4, nuova area di servizio a Roncade

Sostituirà la 'Calstorta' a Cessalto: ottenuta la concessione per l'installazione di un nuovo impianto carburanti e servizi lungo l'autostrada

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×