23/06/2024molto nuvoloso

24/06/2024nubi sparse

25/06/2024pioggia debole e schiarite

23 giugno 2024

Nord-Est

Furioso incendio all'alba: coppia sfugge alle fiamme

I Vigili del fuoco sono intervenuti prontamente, riuscendo a mettere in sicurezza la situazione in pochi minuti

|

|

Furioso incendio all'alba: coppia sfugge alle fiamme

ROVIGO - Questa mattina, intorno alle 5:15, un incendio ha sconvolto la tranquillità di Roverdicrè, piccola frazione nei pressi di Rovigo. Le fiamme sono scoppiate nel garage a pian terreno di un villino accostato, abitato da una coppia di sessantenni che è riuscita a uscire incolume tra le urla e la paura dei vicini svegliati dai boati.

I Vigili del fuoco sono intervenuti prontamente, riuscendo a mettere in sicurezza la situazione in pochi minuti. Durante le operazioni di spegnimento, il cagnolino della famiglia è riuscito a fuggire all'esterno, incolume ma impaurito. Si sospetta che il fuoco sia stato provocato da vernici, un'auto e materiale in legno presenti nel garage, che hanno alimentato le fiamme. Ora si dovrà attendere l'esito degli accertamenti per valutare l'abitabilità della casa e di quella adiacente.

I Carabinieri stanno indagando sulla causa dell'incendio e hanno chiuso al traffico la strada che conduce al capoluogo. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti non appena disponibili.



 

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×