28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

FURTI TRA SANTA LUCIA E MARENO

I ladri continuano a colpire il coneglianese

| |

| |

Santa Lucia, Mareno - Dopo essersi occupati di San Fior, San Vendemiano e Godega di Sant'Urbano nelle scorse settimane, i ladri hanno visitato lunedì tre abitazioni tra Mareno e Santa Lucia. I banditi hanno agito di pomeriggio.
A Santa Lucia hanno preso di mira la casa in via Casselon di Stefano Damo e della moglie Carmen Bredariol. Sono entrati forzando la finestra del salotto con un piede di porco e approfittando del fatto che i prorpietari erano entrambi al lavoro.
Hanno rubato una collana con brillante e un'altra collana con una medaglia d'oro. I malviventi non si sono però recati al piano superiore della casa: probabilmente sono stati messi in fuga dall'arrivo della padrona, attorno alle 19, che ha notato un uomo allontanarsi dalla strada laterale.
Nello stesso giorno i ladri si sono introdotti anche in un'abitazione di via Serravalli a Mareno, dove abita una coppia che in quel momento era al lavoro, e nella casa di D.B.. Tutti si sono accorti dell'intrusione quando sono rientrati dal lavoro.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×