Furto in abitazione a Maserada: ladro viene sorpreso dai proprietari e fermato dai carabinieri in un campo vicino
L’uomo, 34enne, arrestato dai carabinieri è stato trovato in possesso di gioielli d'oro, passamontagna, torcia, spray urticante ed arnesi da scasso
| Isabella Loschi |

MASERADA SUL PIAVE - I carabinieri della stazione di Maserada hanno tratto in arresto per furto in abitazione un 34enne albanese, senza fissa dimora, con precedenti di polizia.
L’uomo si è introdotto all’interno di un’abitazione di via Primo Maggio a Varago di Maserada tra le 18 e le 19.30 di sabato 8 febbraio, portando via alcuni monili in oro. Allontanatosi immediatamente poiché scoperto dai proprietari, grazie alle indicazioni fornite da alcuni residenti, è stato rintracciato dai carabinieri in un campo limitrofo. L’uomo, oltre alla refurtiva, è stato trovato in in possesso di passamontagna, torcia, spray urticante ed arnesi da scasso.
Da approfondimenti investigativi è emerso che il malvivente aveva tentato poco prima di introdursi, senza riuscirvi, in altre abitazioni della via. Tratto in arresto ed associato in camera di sicurezza in attesa dell’udienza direttissima fissata questo primo pomeriggio, all’esito della quale l'arresto è stato convalidato e l’uomo è stato portato in carcere.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo