28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

FURTO AL SUPERMERCATO COOPCA

Il bottino è di tremila euro

| |

| |

Vittorio Veneto - I ladri hanno colpito il supermercato Coopca, all'intreno del condominio Agribella di via Carducci. Il furto è stato scoperto solo ieri all'alba: ora si deve stabilire se sia avvenuto nella notte tra sabato e domenica o tra domenica e lunedì.

Il bottino ammonta a tremila euro: i malviventi hanno preso la cassaforte con il fondo cassa di circa duemila euro, diversi dvd e ricariche di lamette. Non è stato toccato altro, nemmeno le case, probabilmente perchè sapevano che erano vuote. Il furto è stato curato nei dettagli, cosa che fa presagire un sopralluogo precedente.Sono però parecchi gli infissi da sostituire e ieri è stato creato disagio al palazzo per l'interruzione alle linee telefoniche.

I ladri hanno forzato un cancelletto per neutralizzare l'allarme a due metri da terra e hanno installato una sorta di impalcatura. Hanno tagliato i fili che collegano la centralina al sistema interno ed esterno e hanno immerso l'apparecchio in un secchio d'acqua. Poi, nel sotterraneo adibito a parcheggio, hanno forzato due cancelli e una porta che immette nel supermercato. Una volta entrati si sono diretti verso la cassaforte, l'hanno caricata su un carrello per il trasporto esterno e sono fuggita con una vettura.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×