19/03/2024parz nuvoloso

20/03/2024parz nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Conegliano

Gaiarine piange Ivo Vidotto, storico dipendente comunale e colonna portante del volontariato

Il 62enne, colpito dal Covid-19, si è spento questa mattina all’ospedale di Vittorio Veneto. Aveva scelto di non vaccinarsi

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Gaiarine piange Ivo Vidotto, storico dipendente comunale e colonna portante del volontariato

GAIARINE - “Il tuo pensionamento qualche mese fa, e oggi come un fulmine a ciel sereno, ci hai salutati! Troppo presto Ivo, tanti erano i progetti che avevi in mente, e grande il tuo animo nell’essere, seppur da pensionato, ancora a disposizione per l’intera comunità”. Il comune di Gaiarine ha salutato così, con un messaggio pubblicato sulla propria pagina Facebook, Ivo Vidotto. Il 62enne, colpito dal Covid-19, si è spento questa mattina all’ospedale di Vittorio Veneto.

 

Dipendente comunale per 33 anni, era molto conosciuto in paese. “Manifesti da appendere, le luminarie nella tua Campomolino, gli sfalci, le iniziative della biblioteca...eri sempre a disposizione con tutto il tuo entusiasmo e la tua carica positiva – ha scritto su Facebook il sindaco Diego Zanchetta -. Ci mancherai tanto Ivo, un abbraccio alla famiglia da parte mia, da parte di tutta la squadra amministrativa, e dalle tue e tuoi colleghi e dalla comunità tutta, che ti ha sempre riconosciuto il ruolo di trascinatore. Mancherai tanto anche a tutte le generazioni di studenti che hai accompagnato a scuola in tanti anni di servizio”.

 

Vidotto aveva scelto di non vaccinarsi contro il Covid-19. Era una colonna portante del mondo del volontariato e dell’associazionismo.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×