29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Gara in auto, l’amico muore: rischia 12 anni

Stando alla ricostruzione i due giovani rumeni si stavano sfidando in auto a Castello di Godego

|

|

Gara in auto, l’amico muore: rischia 12 anni

CASTELLO DI GODEGO – Rischia fino a 12 anni di reclusione e 100mila euro di multa il 26enne rumeno di Fonte amico di Mircea Timis (in foto), il 24enne connazionale residente a Ramon di Loria vittima dell’incidente del 9 agosto a scorso in via Caprera a Castello di Godego.

I due, stando a quanto era emerso, si sarebbero sfidati in una folle corsa con le auto, poi finita in modo tragico: Timis aveva perso il controllo ed era finito contro un platano a lato della strada morendo sul colpo. Per capire se le cose sono andate veramente così sta facendo accertamenti la Procura di Treviso: l’amico del giovane che ha perso la vita potrebbe essere ritenuto corresponsabile della sua morte.

 

Il 26enne è iscritto nel registro degli indagati e ci sono quattro ipotesi di reato: omicidio colposo, omissione di soccorso, gara di velocità con morte e morte come conseguenza di altro reato.

Se fosse provata la sua colpevolezza (il suo avvocato al momento respinge ogni addebito) potrebbe arrivare come detto ad una pena di 12 anni, oltre alla salatissima sanzione.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×