28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Gas e energia a prezzi ridotti

Ascotrade lancia un piano per risparmiare

| |

| |

TREVISO - Ascotrade, lancia “Forza doppia extra”, il nuovo piano della società di vendita del gruppo Ascopiave, per agevolare gli utenti.

 

Chi sottoscrive il nuovo contratto godrà di una riduzione del 5% sulla bolletta dell'energia per dodici mesi e non dovrà pagare la quota fissa per il gas, circa 40 euro all'anno per uno sconto totale di oltre 50 euro. Potranno beneficiarne gli utenti di tutto il Veneto, sia nuovi clienti o sia già allacciati con l'azienda trevigiana sul mercato tutelato, in cui le tariffe base sono fissate dall'Autorità per l'energia, che passeranno al mercato libero. Per lanciare la nuova offerta, Ascotrade ha elaborato anche un apposito spot.

 

Tra gli accorgimenti consigliati dalla società per risparmiare, anche l'autolettura dei contatori: in questo modo si paga il reale consumo, evitando i picchi della bolletta al momento del conguaglio. Le bollette si aggirano in media sui 1.200 euro annui per il gas e sui 524 per l'elettricità. Ascotrade conta circa 350mila clienti, di cui 150mila nella Marca, il resto suddiviso tra Belluno,Vicenza, parte del veneziano, del veronese e anche in Friuli: il 90% è ancora in regime di mercato tutelato.

 



Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×