19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Montebelluna

Gattino abbandonato in centro: gli automobilisti devono schivarlo, il traffico va in tilt

Ora si cerca il colpevole con le telecamere. Casi analoghi anche a Giavera e Nervesa

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Gattino abbandonato in centro: gli automobilisti devono schivarlo, il traffico va in tilt

VOLPAGO DEL MONTELLO – Traffico in tilt per l’abbandono in centro a Volpago del Montello di un gattino. Diversi automobilisti per evitare la bestiola hanno rischiato di fare un incidente, fortunatamente il fatto che in centro tutti avessero una velocità moderata a scongiurato il peggio. La bestiola pur se terrorizzata è riuscita a evitare di finire sotto alle ruote di un veicolo ma ora in paese molti si dicono indignati per un gesto odioso che avrebbe potuto causare gravi danni.

“Qualche grandissimo figlio di p... ha abbandonato questa notte un gattino in centro a Volpago creando notevoli disagi sia al traffico – racconta un testimone indignato -, che alle abitazioni con altri animali... questa m... sappia che con tutte le telecamere che ci sono in centro vedremo di risalire a chi è stato per sporgere regolare denuncia per abbandono di animali e quant'altro”.

Sul web la notizia è corsa rapidamente e una signora volpaghese ha commentato: “Questa settimana è già il terzo gattino che abbandonano, uno l'ha trovato una ragazza con il musino che perdeva sangue probabilmente lanciato da una macchina e uno meno fortunato l'ho trovato io morto preso sotto da qualcuno ma dove siamo, non va bene così! – un ulteriore commento precisa che -. Segnalazioni di piccoli trovati in mezzo alla strada anche dai gruppi di Giavera e Nervesa”.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×