Gelateria trevigiana cerca giovani talenti da assumere
Il 10 gennaio Career Day al Bhr Hotel per nuove assunzioni part time e full time
| Isabella Loschi |

TREVISO - Con l'arrivo del nuovo anno arriva una ventata di novità sull’universo della gelateria artigianale trevigiana. La pluripremiata Gelateria Dassie dà il via ad una interessante opportunità per giovani in cerca di una carriera stimolante nel mondo del gelato artigianale, aprendo le selezioni per nuove assunzioni. L’occasione di entrare a far parte di uno dei marchi più apprezzati del settore si presenterà durante il Career Day previsto per il 10 gennaio, dalle ore 15 alle 18, presso l'Hotel Bhr di Treviso.
Un evento all’insegna della formazione e delle opportunità
L’evento, organizzato da Stefano Dassie, riflette l’approccio innovativo e orientato alla formazione che contraddistingue Academy of Excellence: un’iniziativa pensata per offrire una formazione gratuita, presentando le opportunità di carriera all’interno dell'azienda e promuovendo la crescita personale e professionale dei partecipanti. Durante il Career Day, saranno previsti approfondimenti sulle competenze trasversali più richieste nel mondo del lavoro e suggerimenti pratici per coltivare una mentalità vincente. Un aspetto fondamentale dell’evento sarà quello di stimolare i giovani a sognare in grande e ad adoperarsi con determinazione per raggiungere i propri obiettivi.
Al termine della formazione, sarà possibile presentarsi e lasciare il proprio curriculum per posizioni part -time e full-time, entrando così in contatto diretto con il team aziendale. Il brand Dassie cerca infatti figure proattive e desiderose di imparare l’arte del gelato artigianale e di far parte di un ambiente stimolante e innovativo. La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione a academy@dassiegelato.com
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo