28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Gentilini bacchetta gli assessori: "Lavorano poco". Conte: "Mai visti al mercato"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Gentilini bacchetta gli assessori:

TREVISO - Lo Sceriffo di Treviso, Giancarlo Gentilini, ha tirato le orecchie al sindaco Mario Conte criticando l’operato degli assessori della sua giunta e accusandoli di lavorare “troppo poco”. Complice il rinvio della seduta consigliare di febbraio per mancanza di delibere.

Ma il sindaco Conte non ci sta ed ha subito preso le difese della sua squadra: “Questa è la mia Giunta e io sono semplicemente orgoglioso di loro un gruppo di professionisti seri, di lavoratori, di grandi persone che s’impegnano ogni giorno - ha replicato Conte - Guai a chi me li tocca”.

“Qualche critica si sentiva anche all’epoca di Gentilini ma noi lo abbiamo sembrare difeso e siamo sempre stai dalla sua parte”, ha detto il sindaco lanciando una frecciatina allo Sceriffo.
“Tutti ci ispiriamo a Gentilini, così come a Gobbo, al presidente Zaia e Salvini, ma le critiche si fanno all’interno delle riunioni di maggioranza, ma Gentilini purtroppo non aveva partecipato. Lo invito a venire così ci possiamo confrontare anche su questi temi”.

“Io non ho mai visto gli assessori al mercato, ma li vendo nei loro uffici che producono iniziative importanti” - ha sottolineato Conte ricordando gli impegni degli assessori - “L’assessore al sociale, Gloria Tessarolo, sta affrontando il problema dei cittadini in difficoltà; l’assessore alla cultura, Lavinia Colonna Preti, è impegnata nella grande programmazione culturale che vedrà Treviso protagonista; l’assessore allo sport, Silvia Nizzetto, sta gestendo gli eventi affinché Treviso possa diventare ancora importante nello sport e l’assessore all’urbanistica, Linda Tassinari, ha dovuto farsi carico di oltre 626 osservazioni sul piano degli interventi che a breve porteremo in consiglio”. “Ho citato soprattutto le donne -conclude Conte - perché sono quelle che appaiono meno”.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×