29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

GENTILINI OGGI IN COMUNE A MOGLIANO

In programma azioni di protesta contro il prosindaco di Treviso

| |

| |

Mogliano - Oggi è il grande giorno. Gentilini (nella foto con Calia) parteciparà alla presentazione del libro a lui dedicato, in centro a Mogliano.

Ma non in piazza, come in un primo tempo era stato organizzato, bensì in municipio. Un po’ per evitare azioni di clamorosa protesta, un po’ perché la Digos, presente anch’essa, controllerà meglio la situazione.

Infatti ci saranno anche loro, i «cittadini indignati», come scrivono sul web, per l’arrivo del prosindaco di Treviso, recentemente condannato in primo grado per istigazione all’odio razziale.

Stamane dunque dovrebbero essere presenti anche frange di noglobal per protestare; ci sarà anche Stefano Mestriner, rappresentante del centro sinistra, e i vertici Anpi, partigiani d’Italia.

Uno scontro che dura ormai da qualche giorno.

il sindaco Giovanni Azzolini: "Io sono sempre favorevole al dialogo e alle manifestazioni civili, ma per manifestare occorre chiedere le dovute autorizzazioni".

La replica dal web: «Ci confonde o finge che non esistiamo.Non siamo partiti politici, non siamo organizzazioni strutturate, siamo semplici cittadini».

Sotto: Gentilini e Calia a una precedente presentazione del libro scritto dal giornalista del Gazzettino sullo "sceriffo" di Treviso (Foto Balanza)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

08/03/2024

“La lega di Salvini ha ucciso i nostri valori”

Giancarlo Gentilini commenta l’espulsione di Toni Da Re dal partito di Salvini. “Bisogna aver coraggio di chiudere col passato. Il partito di Salvini non c’entra nulla con la vera Lega”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×