25 luglio 2021

Calcio

Calcio

Gianni Fabiano nuovo colpo di mercato del Treviso

Il giocatore d'attacco, trequartista o esterno avanzato, arriva dal Mestre

|

|

Gianni Fabiano nuovo colpo di mercato del Treviso

TREVISO - Il Treviso Fbc 1993 annuncia che l’attaccante Gianni Fabiano, classe ’84, la prossima stagione vestirà la maglia biancoceleste. Fabiano arriva dal Mestre in serie D (10 reti). Nella sua carriera ha maturato una vasta esperienza in serie C1, C2 e anche quattro anni in B con Venezia e Pro Vercelli.

“Con questo ingaggio comincia il nostro mercato guardando al prossimo campionato di Eccellenza. Il giocatore non ha certo bisogno di presentazioni ed è uno di quelli che viene scelto per le doti tecniche e umane – spiega Luigi Sandri, presidente Treviso Fbc 1993 – sarà fondamentale anche per il nostro gruppo di giovani che considero all’altezza della nuova categoria”. “Fabiano è un giocatore importante e lo sarà anche per noi – aggiunge mister Gianni Migliorini – E’ un grande acquisto e mi complimento con la società biancoceleste che si sta muovendo come mi aveva anticipato. Condivido, inoltre, la gioia dei nostri tifosi per il salto in Eccellenza che ci regalerà una stagione intensa e ricca di emozioni”.
 

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

l'arrivo
l'arrivo

Calcio

Per il giocatore nato a Vittorio Veneto, ex capitano del Bologna, contratto triennale

Andrea Poli dal Bologna all'Antalya in Turchia

| Gianandrea Rorato |

VITTORIO VENETO - Il centrocampista classe 1989 nato a Vittorio Veneto, Andrea Poli ha firmato il suo nuovo contratto con l'Antalyaspor.

stadio
stadio

Calcio

La società rossoblù ha ceduto il titolo sportivo al Venezia e riparte dall'Eccellenza

Calcio femminile, il Permac Vittorio Veneto rinuncia al campionato di Serie C

VITTORIO VENETO - L’ASD CF Permac Vittorio Veneto annuncia di aver rinunciato all’iscrizione al Campionato di Serie C 2021-22 e di aver ceduto il titolo sportivo alla società Venezia FC Srl.

Auronzo
Auronzo

Calcio

Iniziativa dell'Ulss durante il ritiro precampionato della società biancoceleste

Tamponi gratris durante le amichevoli della Lazio

BELLUNO - In occasione delle partite amichevoli pre campionato della Lazio, in ritiro come ogni anno ad Auronzo di Cadore in provincia di Belluno, il team tamponi dell’ulss Dolomiti sarà disponibile al parcheggio Lago Bucintoro per tamponi di screening in modalità drive in con accesso libero (senza...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×