19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Nord-Est

Gioco erotico finisce il tragedia: rimane impiccato in doccia

|

|

Gioco erotico finisce il tragedia: rimane impiccato in doccia

PIOVE DI SACCO - Un gioco erotico finito in tragedia, quello di un 55enne di Piove di Sacco che è stato trovato privo di vita all'interno del box doccia, nella sua abitazione.

A fare la macabra scoperta, è stata l'anziana madre dell'uomo, che ha rinvenuto anche un video che immortalava gli ultimi momenti di vita del figlio.

 

Il 55enne, che pare amasse il bondage e l'autoerotismo, aveva programmato una doccia molto hot. Si era filmato mentre si legava una catena di ferro al collo, ed era poi entrato in doccia per godersi il momento di piacere. Ma mentre era nel mezzo di un gesto autoerotico molto inteso, l'uomo è scivolato, la catena che aveva al collo si è impigliata al rubinetto e il 55enne è morto strangolato all'interno del box doccia.

 

All'arrivo dei soccorsi, per l'uomo non c'era già nulla da fare. Le cause dell'incidente sono state abbastanza chiare fin da subito, grazie anche al video che l'uomo aveva girato. Il pm ha ordinato comunque  l’esame esterno sul corpo e il sequestro del video.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×