19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Lavoro

Gioiapura, la gioielleria ai tempi dell'e-commerce

Il punto di riferimento on line per i regali preziosi a prezzi competitivi, un unico luogo dove trovare tutti i gioielli più belli di 125 brand italiani e internazionali per un esperienza di shopping innovativa.

|

|

Gioiapura, la gioielleria ai tempi dell'e-commerce

Gioiapura, la gioielleria leader in Italia per la sua vasta offerta

Realtà primaria a livello nazionale, Gioiapura.it nasce nel 2012, frutto di una realtà imprenditoriale vitale e dinamica. Già forte del successo dei suoi punti vendita, il brand lombardo ha avviato la piattaforma e-commerce grazie all'expertise di un team giovane e poliedrico, dotato di spirito lungimirante, creativo e innovatore. Affermatosi in poco tempo come luogo di riferimento sul web per l'acquisto di gioielli, uno dei suoi punti forti è la vastissima offerta di prodotti. Sullo store digitale sono disponibili ben 140 mila differenti articoli di circa 125 marchi italiani e internazionali. Da donna e da uomo, si po' scegliere tra bracciali, collane, orecchini, anelli, orologi e altri oggetti preziosi, in oro e argento, per ogni gusto, dall'oggetto più tradizionale all'accessorio più glamour. Inoltre, è facile trovare il gioiello giusto per tutte le occasioni, dal compleanno, alla laurea, dalla comunione alla festa della mamma. Infine, sono disponibili sul sito della prima gioielleria in Italia i regali preziosi per ogni esigenza e tutti i budget. Il segreto del successo di Gioiapura infatti, come si legge sul sito del marchio, è:

La nuova interpretazione del concetto di lusso, non più inteso come eccesso, ma come status accessibile a tutti: il sogno del bello e del prezioso realizzabile acquistando una piccola gioia!”

Gioiapura, la piattaforma leader online efficiente, sicura e veloce

Gioielleria online leader in Italia, l'affermazione di Gioiapura è dovuta anche alla capacità di offrire un servizio a 360 gradi. Caposaldo della filosofica aziendale è l'attenzione per il cliente; la boutique online mette a disposizione quindi tutti gli strumenti per un'esperienza di shopping facile, veloce e soddisfacente. Il sito internet è di utilizzo intuitivo e l'e-customer è coccolato grazie al servizio assistenza di qualità. Un team di persone che lavorano con dedizione e tenacia seguono l'acquirente in tutte le fasi, offrendo spedizioni rapide e sicure, oltre che gratuite e la possibilità di packaging con confezioni regalo raffinate ed eleganti per fare un figurone con la persona che vogliamo rendere felice. E in caso si dovesse cambiare idea, è possibile restituire gli articoli entro 30 giorni dall'acquisto usufruendo dell'opzione reso facile con ritiro a casa, per acquistare così in tutta tranquillità. I prodotti in vendita su Gioiapura sono tutti originali e garantiti per 24 mesi. Tra i gioielli vendita ci sono tutti gli articoli della collezione GioiaPura, sempre in linea con gli ultimi stili e le nuove tendenze. E poi gli oggetti di brand come: Emporio Armani, Swarovski, Kidult, Liu Jo, Nautica, Breil, Guess, Morellato, Diesel, Sector, Calvin Klein, Ops Object, oltre a tantissimi altri.

 



Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×