28 gennaio 2020

Treviso

Giorgio non ce l'ha fatta: stroncato dal male in 10 mesi, lascia moglie e figlio

Giorgio De Longhi si è spento a soli 57 anni, mercoledì l'ultimo saluto a Santa Bona

commenti |

commenti |

TREVISO - Se n’è andato dopo aver lottato con tutte le sue forze contro il male. Giorgio De Longhi si è spento sabato, a soli 57 anni. Appassionato di montagna e di bicicletta, Giorgio De Longhi è sempre stato uno sportivo. lavorava come responsabile amministrativo per una ditta padovana che si occupa di lavorazione del legno.

Una vita piena vissuta con entusiasmo ed energia, fino alla scoperta improvvisa della malattia circa 10 mesi fa, e alla diagnosi che non lasciava ben sperare. Giorgio lascia nel dolore la moglie Sonia e il figlio Edoardo, oltre a tutti i parenti e i tanti amici che in queste ore stanno lasciando messaggi di affetto sulla sua pagina Facebook.

“L’amico Giorgio ci ha lasciati per sempre, non ci sono parole per descrivere il tristissimo momento”. “Vola lassù in groppa alla tua bici - scrive Presa XXII, il gruppo di ciclisti appassionati della mountain bike - Grazie per quello che ci hai insegnato, sei stato esempio di coraggio, determinazione e forza di volontà. Ci mancherai re”.

I funerali si svolgeranno mercoledì, alle ore 10, nella chiesa di Santa Bona a Treviso.

 

 

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×