28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Giostrai arrestati dopo cinque colpi

Uno di questi era stato accompagnato a Oderzo in taxi

|

|

Giostrai arrestati dopo cinque colpi

ODERZO – Arrestati dai Carabinieri di Portogruaro all’alba di sabato. Si spacciavano per tecnici dell’Enel e con questo stratagemma svaligiavano le abitazioni.

 

Cinque i colpi loro attribuiti: quattro in Veneto e uno in Lombardia. I guai per loro dopo una rapina a Portogruaro a settembre. All’epoca finirono fuoristrada con una Fiat Punto a noleggio dopo essere fuggiti, perché riconosciuti, durante l’ennesimo colpo.

 

I tre nomadi sono stati riconosciuti da vari testimoni: la vittima, un uomo che aveva dato loro un passaggio verso la stazione ferroviaria e il tassista che li ha accompagnati a Oderzo. E proprio nella città opitergina avevano appuntamento con un parente.

 

I tre sono domiciliati in tre diversi campi nomadi della provincia di Padova: F.G. di 51 anni, suo figlio M.G. di 22 anni e R.C., 38.

 

Uno di loro restava fuori casa a fare da palo, gli altri due entravano in azione, dotati di caschetti antinfortunistica, casacche catarifrangenti, tester e moduli prestampati che avvertivano dell'interruzione dell'energia elettrica. 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

04/05/2016

Accoltellato alla sagra

Un 54enne opitergino è stato ferito al torace martedì pomeriggio durante una lite in provincia di Belluno

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×