28 settembre 2021

Vittorio Veneto

Giovanni, dalla laurea in matematica all'ordinazione presbiterale

Sabato a Vittorio Veneto l'ordinazione di Giovanni Stella e di Davide Forest

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Giovanni, dalla laurea in matematica all'ordinazione presbiterale

VITTORIO VENETO - Sabato 29 maggio alle 16, nella Cattedrale di Vittorio Veneto, verrà celebrata l’ordinazione presbiterale di Davide Forest e Giovanni Stella.

 

Giovanni, 30enne della parrocchia del Duomo di Sacile, ha frequentato il liceo scientifico e poi ha conseguito la laurea triennale in Matematica all’Università di Udine. È entrato nella Comunità di Teologia nel 2015, dopo aver frequentato la Comunità vocazionale. Ordinato diacono nel giugno 2020, attualmente è in servizio pastorale nelle parrocchie del Duomo di Oderzo, Camino e Fratta, dopo essere stato nelle parrocchie di Pieve di Soligo, Refrontolo e Solighetto. Presiederà la sua prima messa solenne domenica 30 alle 11 nel duomo di Sacile.

 

Davide Forest, 26 anni, è nato a Motta di Livenza, ma risiede nella parrocchia di Mansuè. Dopo aver conseguito la maturità in ragioneria all’istituto Sansovino di Oderzo e dopo aver frequentato il gruppo Diaspora e la Comunità vocazionale, nel settembre 2015 è entrato in Seminario. Diacono da giugno 2020, è stato in servizio pastorale a Sacile e San Vendemiano; ora è a Pieve di Soligo, Solighetto e Refrontolo, ed è prefetto al Seminario minore. Presiederà la sua prima messa solenne domenica 30 alle 11 nella chiesa arcipretale di Mansuè.

 

A causa dell’emergenza sanitaria, potranno partecipare alla celebrazione soltanto le persone munite di pass.

 

(foto: Seminario vescovile di Vittorio Veneto)

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×