Giselda spiazza tutti al Grande Fratello con le sue rivelazioni
Prima il racconto del bullismo subito da bambina e poi la verità sui casting al GF
PIEVE DEL GRAPPA – La partecipazione al reality il Grande Fratello da parte di Giselda Torresan continua a suscitare reazioni. Questa volta la sua confidenza a Rosy Chin sul bullismo subito da piccola ha destato un moto di solidarietà nei confronti dell’operaia di Pieve del Grappa, divenuta influencer con 160.000 follower grazie al suo amore per la montagna. “Quando ero bambina sono stata bullizzata – ha raccontato -, a scuola ero sempre in un angolo perché mi prendevano tutti in giro per i miei denti, mi chiamavano castoro”.
Ma Giselda è andata oltre, toccando un tema altrettanto delicato come quello della solitudine, con la quale ha imparato a convivere proprio a causa del bullismo. “Io sto benissimo da sola… bisogna anche abituarsi a stare da soli perché, a volte, in un gruppo tutti fingono di essere amici e in realtà non lo sono”. Una riflessione amara ma nella quale molti telespettatori si sono evidentemente riconosciuti e che anche per questo ha destato grande simpatia nei confronti di Giselda, con una valanga di commenti solidali nei suoi confronti sui social.
L’ultima uscita schietta della giovane di Pieve del Grappa è stato il suo racconto su come sia entrata al Grande Fratello. Giselda ha spiegato a Rosy: “Io sono stata contattata per caso. Ti ho detto che mi hanno cercato”. Una frase che ha destato forti imbarazzi alla produzione del programma di Canale 5, tanto che pochi secondi dopo le telecamere hanno staccato su altri partecipanti, per evitare approfondimenti sulla questione. Già perché ufficialmente si entra nel Grande Fratello non “su chimata” ma facendo un casting, come spigano in maniera chiara nel sito di Mediaset (ecco il LINK https://www.grandefratello.mediaset.it/casting.shtml).
Foto di Giselda al Tempio di Possagno, dal suo profilo Facebook.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo