24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Vittorio Veneto

GLI INCONTRI SUL PORTA A PORTA REGISTRANO IL TUTTO ESAURITO

L'amministrazione pianifica una nuova data

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

VITTORIO VENETO - Continuano a registrare il tutto esurito le serate informative sul nuovo sistema di raccolta rifiuti, denominato porta a porta spinto, che sarà avviato in città dal prossimo 1° marzo.

Dopo la sala gremita al Victoria Sport&City (foto sotto) e il tutto esaurito registrato la scorsa settimana nell'aula magna del Collegio Dante e, ancora, mercoledì 17 novembre, nella sala conferenze dell'Istituto Santa Giovanna d'Arco, ora amministrazione comunale e Savno stanno pensando ad un ulteriore incontro, molto probabilmente nella sala da 500 posti a sedere del Victoria, per tutti coloro che non hanno potuto partecipare alle serate già a calendario.

«La grande partecipazione dei cittadini – afferma l’assessore all’Ambiente Antonella Caldart – dimostra l'interesse per capire il funzionamento del nuovo servizio. Se qualcuno fosse rimasto escluso per qualche motivo, posso solo invitarlo ai prossimi incontri calendarizzati».

Questi i prossimi incontri a calendario. Venerdì 19 novembre alle 14.30 nella biblioteca comunale di piazza Giovanni Paolo I l'incontro per gli ultra 65enni.

La prossima settimana, martedì 23, alle 20.30 nella sede degli alpini a Nove l'incontro per la Val Lapisina; giovedì 25, sempre alle 20.30, nell’aula magna della scuola Sauro 2° incontro per il quartiere di San Giacomo.

Mercoledì 1° dicembre nella sala del Victoria incontro per i quartieri di S.Andrea e Ceneda Bassa; giovedì 2 dicembre alle 20.30 nel capannone della parrocchia per Cozzuolo e Carpesica. Infine lunedì 6 dicembre alle 20.30 al Victoria serata per le utenze condominiali e per chi sarà interessato dal servizio “Igenio”, ovvero le abitazioni poste lungo l'asse viario centrale, viale della Vittoria, via Cavour e via Martiri della Libertà.

 

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

04/10/2017

"Questa non è una tariffa equa"

De Blasis (Cinque Stelle) critico contro l'adozione del porta a porta spinto: "Ci saranno problemi per le utenze non domestiche"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×