23/04/2024pioggia

24/04/2024pioggia

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Basket

Basket

Godega Basket, si riparte a settembre con lo sconto

Nuova iniziativa della società trevigiana per la prossima stagione sportiva

|

|

torneo minibasket

GODEGA - Da poco si è conclusa questa stagione travagliata, interrotta purtroppo bruscamente per i motivi noti ormai a tutti: ecco le iniziative programmate dalla società Godega Basket.

«Durante il periodo di lockdown, per tenere vivo l'amore per la pallacanestro, abbiamo invitato i nostri ragazzi ad inviarci foto e disegni per dimostrarci quanto mancasse loro, il basket e i loro compagni; la proposta, accolta con grande entusiasmo, ci ha permesso di rendere meno amaro per tutti, il periodo, grazie alla pubblicazione di questi contributi, sui nostri profili Facebook e Instagram.

La voglia di ricominciare è sempre stata altissima. La decisione, presa da tutto il Consiglio, composto per la maggioranza da nostri ex atleti, è stata quindi, quella di rivederci a settembre con nuovo vigore, nuova energia e nuova positività.

Certe decisioni tuttavia, lasciano il rammarico di non aver potuto fare qualcosa in più per la famiglie, vista la situazione di insicurezza economica attuale, che sta coinvolgendo tutti; per cui, vista la nostra spiccata indole sociale, in un recente direttivo, è prevalso l’unanime orientamento di andare incontro alle famiglie dei nostri tesserati e quindi si è deliberato di offrire a tutti i ragazzi iscritti nell'anno 2019/2020, uno sconto della retta, spendibile nell'iscrizione del prossimo anno 2020/2021, oltre ad agevolazioni che da sempre garantiamo ai nuovi iscritti.

Non è un momento facile per nessuno, tanto meno per la nostra società sportiva, perché, fra l’altro, con la pandemia ci troviamo a dover valutare anche le minori entrate che ci possono derivare dalle mancate sponsorizzazioni.

Ma crediamo che, pur rimanendo un piccolo gesto, che sicuramente non farà la differenza nell'economia di una famiglia, sia dovuto per lo spirito che contraddistingue noi e i nostri obiettivi societari».
 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×