23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Oderzo Motta

Gorgo, don Angelo Pederiva saluta dopo 17 anni: in parrocchia don Angelo Arman

Il nuovo parroco è arrivato in moto, scortato da amici motociclisti

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Gorgo, don Angelo Pederiva saluta dopo 17 anni: in parrocchia don Angelo Arman

GORGO AL MONTICANO - Questa domenica 23 ottobre la parrocchia di Navolè, come successo domenica a scorsa a Gorgo, si è stretta attorno al parroco don Angelo Pederiva che lascia il suo incarico pastorale dopo 17 anni.

E lo ha fatto riservando anche un caloroso benvenuto al nuovo parroco don Angelo Arman che già da qualche settimana ha preso contatto con la nuova parrocchia. Come una settimana fa, la Santa Messa, concelebrata dai due parroci e accompagnata dalle voci del coro parrocchiale, è stata manifestazione dell'armonia con cui avviene questo passaggio di consegne.

Don Angelo Pederiva ha ringraziato la comunità e i suoi collaboratori che lo hanno sostenuto lungo tutto il suo servizio pastorale e ha ricevuto le belle parole cariche di affetto filiale di don Angelo Arman che non manca mai di ricordarlo come guida e maestro sin dagli anni del seminario.

Ai discorsi e agli omaggio finali dei gruppi parrocchiali e dei chierichetti ha partecipato anche il sindaco Giannina Cover che ha augurato ad entrambi una buona riuscita nei nuovi impegni sacerdotali che li attendono.

A Gorgo l’ingresso del nuovo parroco è avvenuto in moto in quanto appassionato di due ruote e scortato da tanti amici motociclisti.

 



Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×