29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

A GORGO I PANIFICATORI FESTEGGIANO

Incontro domenica scorsa a Villa Foscarini

| |

| |

Gorgo al Monticano - I Panificatori veneti del Richemont Club hanno festeggiato domenica scorsa, ospiti di Villa Foscarini Cornaro di Gorgo al Montivcano, i collaboratori e partner dopo la Giornata del Veneto tenutasi recentemente a Brescia, di fronte ai panettieri del Club provenienti da tutta Italia.

Hanno fatto gli onori di casa i maestri del pane Fabio AnzaneIlo, Guido Finotto, Renato Flaborea, Ezio Grotto, il campione mondiale Ezio Marinato, Mauro Pinel e Paolo Sarto.

Il pranzo è stato preparato dallo chef Sandro Burato con prodotti esclusivamente veneti: Sopressa vicentina Dop, Asiago Dop, Farina biancoperla, Farina di mais Marano Dop, Riso Carnaroli La Fagiana, Bigoli di Zanè, Coniglio con la peverada, Tiramisù, Zaleti e Bussolai veneziani.

Come vini Prosecco Doc Conegliano-Valdobbiadene Cenetae, Manzoni bianco Cescon, Carmenèr doc Piave Vigna Dogarina, Valpolicella Classico Superiore F.lli Farina, Miscato Fior d'Arancio Capo di Vigna.

Prodotti, piatti e vini sono stati commentati dal gastrionomo Giampiero Rorato ed è intervenuto il sen. Gianpaolo Vallardi che ha ringraziato i panificatori per aver fatto conoscere ai colleghi d'ogni regione italiana le grandi specialità enogastronomiche del Veneto.

Nella foto: i maestri panificatori con lo chef ed i partner

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×