29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

La grande festa, al Careni

Proiezione gratuita per dare il benvenuto al digitale

|

|

La grande festa, al Careni

Da sinistra Matteo Bigliardi, Isabella Guarnieri, Stefano Gheller, volontari

PIEVE DI SOLIGO – L'associazione Careni compie dieci anni, e li festeggia alla grande. Anche perché il nuovo (e sudatissimo) proiettore digitale è operativo: e questo è un motivo in più per gioire. Insieme.

Tutti invitati al cinema Careni di Pieve di Soligo sabato 15 febbraio alle ore 20.30. Durante la serata verrà proiettato gratuitamente La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino, film pluripremiato e in nomination all’Oscar quale miglior film straniero.

 

“Sarà una festa del cinema e per il cinema, solo un anno fa non avremmo pensato di poter continuare la nostra attività come associazione, ma il 2014 si è aperto in modo davvero positivo per l’associazione culturale Careni, il nuovo proiettore digitale ci permetterà di continuare a portare cultura e intrattenimento nel nostro territorio e vogliamo condividere la nostra gioia offrendo a tutti questa grande festa.” Dichiara il presidente Matteo Bigliardi, che ci racconta anche alcuni dei motivi che hanno portato alla scelta del film. “Il film di Sorrentino è stato sicuramente uno dei film più significativi del 2013, interamente girato in digitale, darà il massimo col nuovo proiettore, rientra poi in un percorso di film che saranno in programmazione nelle prossime settimane che porterà sullo schermo del Careni i film candidati alla famosa statuetta.

 

”Sarà una vera festa di compleanno dunque quella di sabato 15 febbraio, alla fine del film ci saranno torta e spumante per tutti i partecipanti e ci sarà un regalo, che verrà annunciato dal presidente durante la serata. Vi aspettiamo quindi dalle 20.00 per festeggiare con noi".

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×