29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Grandinate e temporali nella notte

È accaduto nell'Asolano e sulla Pedemontana del Grappa, Montebelluna ma anche nell'area dell'Opitergino e del vicino veneziano - IL VIDEO

|

|

ASOLO - Tanta pioggia e grandine hanno colpito Asolo e dintorni questa notte verso mezzanotte, portando non pochi disagi.
Si misurano punte di 10/20 cm di grandine al suolo. Questa la foto di Monica Robazza, pubblicata nella pagina facebook Meteo Bassano e Pedemontana del Grappa.

Molti i disagi alla popolazione e i danni registrati. A Montebelluna prolungato blackout a macchia di leopardo in alcune abitazioni della città e grandinate tra Contea e Biadene. A Spresiano allagato il sottopasso ferroviario e ramaglie lungo la Pontebbana. Danni anche a Giavera del Montello e Maser.

Temporale anche a Oderzo, Gorgo al Monticano, Meduna; danni alle auto a Motta di Livenza e San Polo di Piave, ma anche nei centri veneziani di Annone Veneto, Pramaggiore, Cinto Caomaggiore e Teglio Veneto. Mentre a Gruaro una gru è crollata a terra: fortunatamente non ci sono stati feriti. Colpiti anche i centri friulani di Pravisdomini e Chions. Svariati in tutta la Marca gli interventi dei Vigili del Fuoco. Ovunque danni alle colture e ai vigneti

 

IL VIDEO della grandinata ad Asolo

pubblicato dal gruppo Facebook “Machetempofa.it e Meteocimagrappa.it - Previsioni meteo per il Veneto”

 

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×