26/01/2022nubi basse

27/01/2022nebbia

28/01/2022parz nuvoloso

26 gennaio 2022

Vittorio Veneto

GRATTA E VINCE 100MILA EURO

La fortuna un'anziana di Ceneda bassa

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Vittorio Veneto - Davvero fortunata la signora che giovedì 15 aprile ha vinto, tentando la sorte con un gratta e vinci da 5 euro del gioco "Miliardario", ben 100.000 euro.

L'anziana cenedese, così ci spiega Olivato Silvano, titolare dell'edicola All'Angolo di via Canova a Ceneda, avrebbe grattato il biglietto e, dopo averlo portato a casa, forse ancora incredula per la vincita, ha successivamente fatto ritorno nel pomeriggio di giovedì in edicola per verificare insieme all'edicolante l'effettiva vincita.

"La signora era molto emozionata e lo ero pure io - ci rivela Olivato Silvano  (in foto) - si tratta di un'anziana del posto che ogni tanto tenta la fortuna qui nella mia edicola". Un'altra cliente, sotto Natale, era stata baciata dalla fortuna con il gioco del Win for life, vincendo la somma di 38.983 euro.

Il gratta e vinci si attesta oggi come il gioco più richiesto per chi vuole tentare la fortuna con pochi euro e avere un riscontro immediato, mentre lotto e superenalotto sono in forte calo.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

28/03/2021

Gratta e vince 20.000 euro

La vincita alla Ricevitoria Renghina di Motta: biglietto acquistato lo scorso 17 marzo: "Nessuno però si è fatto vivo"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×