19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Grave incidente sulla Pontebbana a Susegana, grave un motociclista

C'è stato lo scontro con un'auto

|

|

elicottero 118

SUSEGANA Grave incidente lungo la Pontebbana, nella mattinata di domenica: un motociclista di 54 anni è rimasto ferito in modo serio ed ora si trova ricoverato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

 

Per cause in corso d’accertamento l’uomo è finito con la moto contro un’auto all’altezza di via 4 Novembre a Ponte della Priula: il colpo è stato violento e l’ha fatto volare a metri di distanza.

 

In base ad una prima ricostruzione, l’auto stava per svoltare a sinistra quando è sopraggiunto il motocilista che ci è finito addosso: non c’è stato modo di frenare e quindi c’è il contatto. Delle persone presenti hanno lanciato subito l’allarme ai sanitari del 118, giunti sul posto per soccorrere il 54enne con l’elicottero.

Dopo le prime operazioni c’è stato il trasferimento d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove c’è stato il ricovero. Le condizioni del 54enne, residente nella zona di Conegliano, sono considerate piuttosto gravi.

Sull’accaduto ora stanno eseguendo accertamenti gli agenti della polizia locale di Conegliano, arrivati per i rilievi e per gestire la viabilità.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×