20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Gruppo di ragazzini picchia e deruba i passanti nella notte di Halloween

Arrestata banda di trevigiani, 5 dei quali minorenni

|

|

Gruppo di ragazzini picchia e deruba i passanti nella notte di Halloween

TREVISO - Un gruppo di ragazzini, tra cui diversi minori, è stato bloccato dalla Polizia di Venezia per una serie di episodi di teppismo accaduti in centro storico durante la notte di Halloween. La banda ha preso di mira alcuni passanti, minacciati, picchiati e derubati dei loro averi, in zona San Pantalon e San Polo e un locale della zona. Dopo la segnalazione di diversi cittadini, il gruppetto è stato bloccato dagli agenti e portato in questura, dove si stanno vagliando le singole posizioni

 

Il gruppo era formato da sette ragazzi, due maggiorenni e cinque minorenni, tutti di Treviso e già noti alle forze dell'ordine. Sono stati arrestati per rapina aggravata e alcuni per furto aggravato. I cinque minori sono stati condotti nel carcere di Treviso.

 

Dopo la segnalazione di alcuno residenti, i poliziotti hanno battuto palmo a palmo la zona compresa tra Campo Santa Margherita e Campo San Pantalon, anche grazie alle indicazioni fornite dalle vittime. Tra questi, gli addetti del Burger King del Ponte degli Scalzi. Gli armadietti del personale, che contenevano effetti personali, sono stati forzati e razziati dalla banda, bloccata alla fine davanti alla stazione.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×