18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

GUARIRE DAL DIABETE E' POSSIBILE

Categoria: Istruzione -

immagine dell'autore

Francesca Salvador | commenti | (79)

 

“Guarire dal diabete è possibile, e ve lo dimostriamo”

 

Il diabete è ufficialmente e dogmaticamente una malattia cronico-degenerativa incurabile.

 

Per la medicina allopatica si “cura” a vita con l'insulina, un farmaco di origine transgenica, i cui effetti collaterali a lungo termine sono peggiori del diabete stesso.

 

E' proprio vero che non si può invertire il processo patologico?

 

O ci stanno, come spesso accade, nascondendo qualcosa?

 

Saranno presenti in sala persone clinicamente guarite, liberate per sempre dalla schiavitù di farmaci ed insulina.

 

Ecco alcune testimonianze: http://www.oltreildiabete.it/persone-testimonianze-diabete.html

 

.



Commenta questo articolo


se hai la memoria corta ripassati tutti i post

non ho problemi sulle persone che dissentono , ma se non sbaglio, probabilmente sei stato tu a tirare in ballo per la prima volta la storia infinita Cecchini-Puppato, e a sproposito.

segnala commento inopportuno

se hai la memoria corta ripassati tutti i post

non ho problemi sulle persone che dissentono , ma se non sbaglio, probabilmente sei stato tu a tirare in ballo per la prima volta la storia infinita Cecchini-Puppato, e a sproposito.

segnala commento inopportuno

Sono stato io per primo a segnalare la denuncia Cecchini-Puppato, solo dopo che quest'ultimo mi aveva attaccato a sproposito. Che faccio? Subisco passivamente? No! Non è nel mio stile! Con me chi semina vento raccoglie tempesta! E chi scrive su leggende metropolitane spacciandole per fatti veri lo smaschero senza pietà ( vedasi scie chimiche)

segnala commento inopportuno

Ma Poli non dirmi che ti rendi conto se un dibattito è in tema o meno? Non ci credo troppo difficile da te.

segnala commento inopportuno

Ottima scelta andare a Pordenone alla mostra fotografica di Pierpaolo Mittica, un ottimo fotografo con una tecnica notevole in bianco e nero che racconta tematiche importanti come l' inquinamento ambientale e ed il nucleare. Ha esordito con un reportage su Cernobyl.By the way ottimo il blog di Andrea, non mal frequentato e comunque se il commento non va bene lo cancella.
Non sentirti rattristata. A mio avviso non può esistere un confronto con un sagace commentatore come Bastanzetti che provoca e posta commento come quello sulla BARBARIE TRA NOI, ne' tanto meno con l' anonima coglioni, Politicamente Scorretto, Ben Canuto, Anonymous od altri, per ovvie ragioni. E' un problema di metodo io collaboro con un blog ed un sito importanti in un rapporto di amicizia con coloro che li gestiscono, ma i post vengono filtrati approvati e se non sono convenienti respinti. A me capita, il blog non mi pubblica se non con tagli delle note sull' Eritrea, divergenze politiche. E' il sistema che devi organizzare, filtro/ approvazione da parte di chi controlla altriment avrai sempre il blog infestato. Io come ti dicevo sono di passaggio, il mio e' un divertimento a tempore; oggi avevo tempo libero ed ho incursionato in Oggi Treviso, lettere e blogs e risposto battuta su battuta a Bastanzetti e all' anonima coglioni. Ma guarda cosa hanno combinato in giro coloro che chiami sbagliando 4 gatti. Io sono proprietario di una rotwailer abbastanza feroce, Noire, l' ho addestrata ad attaccare, ma amo anche i gatti, quindi non chiamare gatto quel coglione di Politicamente Scorretto. Saludos.

segnala commento inopportuno

La ringrazio vivamente per avermi dato del coglione.
NON entrerò nel suo computer e NON boicotterò il blog che lei gestisce perché io queste cose NON le faccio!
Per gli altri "dell'anonima coglioni" non garantisco nulla.

segnala commento inopportuno

Sono testimone che Bastanzetti ha affermato che il blog per il bene del giornale andrebbe chiuso. Inoltre non mi sembra che il commento LA BANRBARIE TRA NOI sia un invito al confronto, anzi. Ho documentato il tutto nel caso ci fosse da provare qualcosa.
Tanto per essere chiari non sono un fans di Francesca Salvador, la stimo per quello che fa , per il suo impegno e coraggio, ma ci sono importanti differenze, politiche. Io sono comunista, lei no.

segnala commento inopportuno

Sono commosso. Non fara' niente e cosa vuol fare? Non gestisco blog. Quelli con i quali collaboro sono super protetti. Io cambio computer ed account ogni tanto.
Inoltre lei e l'anonima siete anonimi in blog ma schedati con tanto di nome cognome ed indirizzo in Oggi Treviso.
Non tiri la corda. So usare anch' io il computer, conosco chi lo sa usare anche meglio ed ho amici con altri talenti.. Non ripeta la minaccia, neanche da furbetto, quale crede di essere. E' un consiglio.

segnala commento inopportuno

Stia attento a non spingersi troppo oltre con le sue minacce e i suoi insulti... Per sicurezza intanto salviamo questa pagina in attesa di sviluppi.

Lei si sopravvaluta, e non poco.

segnala commento inopportuno

Quello che scrive resta per sempre sul web. Ricordi che ha un procedimento in corso. L'accusa potrebbe portare anche questi commenti come ulteriore prova.
Io comunque non me la prendo.
A proposito:

Lei si sopravvaluta, e non poco! (Se non lo avesse capito)

segnala commento inopportuno

Politicamente corretto lei conferma in rete che e' un vigliacco che si nasconde dietro l' anonimato per provocare ed offendere. La smetta con minacce ridicole, velate o meno. In rete ed altrove ci sono quello che scrivo ed anche le risposte ad un coglione anonimo come lei, che provoca.
Ed allora?
in quanto a queste le ricordo che e' anonimo nei blogs, ma in realtà ha nome ed indirizzo.

In ogni caso per meritare un minimo di rispetto firmi le con nome e cognome quello che scrive.


segnala commento inopportuno

La ringrazio ancora per avermi dato per la quarta volta del coglione con l'aggiunta del vigliacco.
Questa è l'ultima volta che le risponderò perché come ha evidenziato il sig. Canuto e come ha scritto lei conosce persone non proprio raccomandabili abili in "certi lavori" non ben specificati. Non voglio assolutamente avere a che fare con lei. Se vuole può continuare ad offendermi. Porterá solo acqua al mulino dei difensori della Sig.ra Puppato

segnala commento inopportuno

in rete restano le risposte ad un vigliacco come lei che si nasconde nasconde dietro l' anonimato per accusare ed offendere.
Come restano ovviamente le sue accuse ed offese di un vigliacco anonimo.

Le ricordo, per esempio, che mi ha dato del fuffaro e che ha accusato Francesca Salvador di organizzare conferenze a scopo di lucro.

Le ricordo inoltre che e' anonimo per offendere e provocare in blog, ma in realta' ha un nome, un cognome ed un indirizzo.

Ogni volta che si rivolgera' a me come l' anonimo Ben Canuto le ricordero', se ho tempo, che e' un vigliacco anonimo ed anche un coglione.

Se vuole rispetto la smetta di provocare ed offendere dietro l' anonimato.

segnala commento inopportuno

Anonimi Politicamente Corretto & Ben Canuto sono anche divertenti e patetici. Un po' ingenui: stanno documentando le provocazioni, accuse, offese che fanno in rete.
Moòto astuti. Nel caso per me valgono altre testimonianze non quelle di due clowns anonimi.

segnala commento inopportuno

Gent. Dottoressa, vedo che il suo blog è molto commentato... anche se ci sono dei soggetti molto particolari.
A parte gli scherzi, perché non organizza un incontro anche con il Dr. Piero Mozzi (http://www.dottormozzi.it/), esperto di alimentazione e dieta per gruppi sanguigni (tema molto controverso!). Credo che l'argomento interessi a molti e il Dr. Mozzi è un oratore molto simpatico.
E' solo un suggerimento, cari saluti e complimenti per il suo lavoro

segnala commento inopportuno

Per favore, non andare fuori tema.
Qui si parla solo di politica, denunce, coglioni, anonimi, fascisti, ecc.
Insomma, non ci si azzardi a parlare d'altro che degli argomenti citati!

Quanto sopra vale per tutti, tranne un ostinato utente, tale Francesca Salvador.

segnala commento inopportuno

Grazie per le incoraggianti parole, Bighouse (casagrande?)

Conosco Mozzi e parecchi anni fa ho analizzato la dieta dei gruppi sanguigni.
Personalmente ho un'opinione leggermente divergente, ma interessante poichè alla fine, tutto collima, anche la visione del dr. Mozzi, che annovererò volentieri fra i relatori di Salusbellatrix

Cordiali saluti,
Francesca

P.S. sono una laica, non un medico ☺ ☺, e non ho lauree.

segnala commento inopportuno

ANCORA SUL BLOG,.

ANONIMA ANONIMI.
Va eliminata tout court, offendono, provocano e nulla più. Minacciano anche. Patetici e ridicoli. Nell’ ultimo post l’ anonimo Ben Canuto ti ha accusa di organizzare conferenze sulla salute solamente a scopo di lucro.
Non accade solo nel tuo blog , per esempio Politicamento Corretto sull’ ultimo post di Marangon sulla leggerezza del vivere inizia con il seguente titolo CHE ME NE FOTTE. Molto sofisticato. ( Bastanzetti non è da meno il titolo del commento è GIOGIONEGGIANDO) Non so quale possa essere il metodo in Oggi Treviso dove tutti scrivono di tutto. Da Ros interviene solo se tocchi Michelino, così chiama il Bastanzetti, che ritiene uno dei più sagaci commentatori di Oggi Treviso ( sic!)
Un blog pulito è quello, ottimo, di Andrea Armellin, probabilmente il sagace Bastanzetti e gli Anonimi non si interessano di fotografia, ma mi sembra che Andrea non tolleri commenti fuori luogo,li elimina subito. Ne ho fatto le spese e giustamente.
Politicamente Corretto, Ben Canuto, Anonymous, Aspartame vanno cancellati;, assolutamente il blog non ne risentirà. Anzi sicuramente ci saranno più interventi anche di gente che dissente da quello che scrivi, ma è inibita dal doversi confrontare con simili provocatori.

BASTANZETTI.
Bastanzetti non va confuso con L’Anonima anonimi. Non tutti i gatti sono grigi. ( ripeto mi spiace paragonare questa gnte a gatti ) E’ più istruito ed intelligente, potenzialmente è un buon correttore di bozze è molto attento all ’ortografia. In certi casi fa citazioni dal latino sicuramente ha fatto le scuole medie quando quelli della sua generazione ancora lo studiavano. Cosa impensabile per Politicamente Corretto and company. In questi giorni mi sono documentato oltre che sul suo passato, fonte Oggi Treviso, sui suoi interventi , anche recenti, sempre sul questo giornale . In un suo commento si vede come nemo propheta in patria, la patria immagino sia il quartiere di Ceneda. Offende anche . Per esempio ultimamente ha dato dello pseudo poeta a Franco Boton.
Nel mio caso, a parte gli utili aiuti di correttore di bozze, solo un ‘intervento a vanvera su un mio intervento sul Cansiglio he mi ha fatto ricordare il detto cinese del dito, la luna e lo stupido, I punti neri sono:
il continuo accusarmi di essere uno stalker , non è il mio profilo
il famigerato commento LA BARBARIE FRA NOI.
Leggo su Oggi Treviso che l’ex sindaco Da Re non lo riceveva e chiuse anzitempo la stanza dove faceva il consigliere di quartiere. A meno che Da Ros non intervenga a smentiure
Io prenderei esempio da DaRe, lascerei fuori Bastanzetti, cosa non facile perché immagino si debba passare sul cadavere di Da Ross.

Cecchini
Mi spiace averti occupato il blog con la mia vicenda politico giudiziaria con senatrice Puppato, ma sono stato tirato per i capelli, ma per la verità nemmeno mi sono tirato indietro per spiegare quello che sta succedendo. Continuo la mia critica politica al personaggio, ho appena terminato un’ analisi sulla sua performance di sindaco a Montebelluna. La radice della mia avversione è sempre il Cansiglio il mio obiettivo è far conoscere il vero volto del personaggio e farla ritornare a Crocetta del Montello. Per quanto riguarda l’ aspetto legale ci pensano due ottimi avvocati. Appartengo ad una generazione che dava il primato alla politica, costi quello che costi e ci credo ancora.
Un ‘ultima cosa, Bastanzetti sembra uno sostenitore di Puppato di cui ammira anche la bellezza. Penso di informare Paolo Rumiz ex sostenitore della pasionaria del Montello, che è stato sostituito, per lo meno a Ceneda, da Michele Bastanzetti . Pensi sappia chi è?
Dalla prossima settimana sarò meno presente per poi scomparire o quasi, a meno che Da Ros non mi banni per leso Bastanzetti. Cosa di cui non me può importare niente. Una delle cose che farò è informare l’ ANPI di Vittorio Veneto, delle molte opinioni fasciste che circolano in Oggi Treviso e che Da Ros, almeno finora tollera.

CONCLUSIONI
Sono convinto che se non riesci a disinfestare il blog sarai sempre esposta a provocazioni etc.,etc.. che, scusa se mi ripeto, inibiranno interventi ,anche in dissenso, di gente preparata.
Se la disinfestazione non riesce abbandona Oggi Treviso ( a mio avviso sarà una perdita per il giornale, non per te) ed apri un tuo blog. Web 2.0 è un oceano pieno di possibilità. O fatti ospitare dal blog di un giornale. Ve ne sono molti, a destra, al centro e a sinistra e seri. Per esempio non penso che Peter Gomez direttore del Fatto Quotidiano abbia difficoltà ad ospitarti in considerazione della tua reputazione e preparazione.

Scusa i refusi e buon lavoro.

Francesco Cecchini

segnala commento inopportuno

Vorrei tanto avere la possibilità di eliminare autonomamente i commenti, lasciando solo quelli pertinenti l'argomento del post.

Ho pregato inutilmente per mesi bastanzetti, scorretto e company di dire pure la loro, ma solo nell'ambito dell'argomento.
E' stato come parlare al muro, e questo è il risultato.

Per la prima volta, l'altro giorno ho pregato De Bastiani di eliminare tout court i commenti dell'intero post, nonostante per quasi un anno io non abbia mai bannato nessuno, anche se spesso ventilavo questa ipotesi.

Andrea può eliminare a suo giudizio i commenti ot semplicemente perchè lavora in redazione (o almeno credo)


Ti ringrazio per il sostegno dato contro le infamanti accuse di bastanzetti di antisemitismo e favoreggiamento ai tagliatori di teste.

Io e te ci troviamo d'accordo su molti argomenti, mentre dissentiamo su altri (tipo le fosse Ardeatine), ma confido che questo sarà solo di stimolo per un sincero e corretto scambio di opinioni e mai per uno scambio di insulti.
Cordialmente,
Francesca

segnala commento inopportuno

Francesca, frequento OT da circa una anno , inizialmente per commentare alcune notizie, poi ho scoperto il tuo blog, molto stimolante ed anche altr,i interessant:, quello sulla fotografia, quello di Marangon, quello di Valentina Piovesan che oggi ha scritto un bellissimo pezzo sull' uccisione dell' orsa. Purtoppo c' è la banda degli anonimi e il sagace Bastanzetti. Il tuo non è il solo blog dove imperversano. Nel blog di Marangon su una nota sulla legerezza del vivere Poli.. ha debuttato, oggi o ieri, con un sofisticato A ME CHE ME NE IMPORTA e il sagace Bastanzeti con GIGIONEGGIANDO o qualcosa di simile. Nel mio caso hanno tirato in basollo la mia vicenda con senatrice Puppato, una battaglia politica di cui sono orgoglio. Mi spiace per i blogs che ho invaso con le mie spiegazioni ( solo Andrea,quello della fotografia mi ha cancellato, ha letto però ), ma è stato un esempio di come da una cosa cattiva può nascere una cosa buona. Sono stato letto a Vittorio e dintorni,qualcuno mi ha anche contattato. Bastanzetti, come senatrice Puppato d' altra parte, continua ad accusarmi di essere uno stalker, Ma non è il mio profilo, la mia azione di critica è martellante e continua, ma stalking è un' altra cosa. Comunque della senatrice Puppato mi occupo ancora, è un caso di ipocrisia politica a portata di mano; di Bastanzetti non ho tempo e poi non ne vale la pena. Comunque se non riesci a liberarti del sagace e degli anonimi abbandona OT è una sconfitta per OT perdere te e restare con quella gente. Non credo tu abbia difficoltà a creare un tuo blog o a farti ospitare da qualche giornale. ci saranno certo le proteste di chi ti segue, ma ci resteranno male anche i provocatori da quattro soldi.
Per quanto riguarda Via Rasella, e le fosse ardeatine la differenza di valutazione non sarà un motivo di rottura. Ho un' amica giornalista di sinistra, Antonella Ricciardi che ha intervistato Priebke e lo ha giustificato. Per me andava fucilato subito, ma continuiamo ad essere buoni amici. Comunque ne possiamo parlare senza litigare, la considero una contraddizione in seno al popolo. Comunque ti scrivo con calma senza annoiare il sagace, Ben, Poli.. ed altri che magari ci leggono e vorranno intervenire..

segnala commento inopportuno


" Coraggioso" Politicamente corretto finalmente sparisce. Una buona notizia.
Se la smette di scrivermi smetterà di farsi dare del vigliacco, tutto qui.
Ripeto di stare attento alle minacce, pure velate, anonimo in blog lei ha comunque un nome, cognome ed indirizzo. Non ti riri la corda.
Non so chi si riferisce il suo socioBen Canuto ( sig. Canuto?) quando parla di persone poco raccomandabili. A Monteìbelluna conosco un commissario dei carabinieri ed altri carabinieri.

Si comporti bene Politicamente Corretto, con tutti. Gli hanno già imbrattato la macchina.

segnala commento inopportuno

APOLOGIA DI REATO IN OGGI TREVISO

SEGNALO IL COMMENTO DELL' ANONIMO ASPARTAME APPARSO SU OGGI TREVISO OGGI DI OGGI, DI CHIARA IMPRONTA FASCISTA. SE SI CONSIDERA CHE VIA RASELLA E' RICONOSCIUTO DALLA CORTE COSTITUZIOALE COME UN LEGITTIMO ATTO DI GUERRA L' AFFERMAZIONE DI ASPARTAME E' APOLOGIA DI REATO
ASPARTAME IN BLOG E' UN ANONIMO CHE SI CELA DIETRO UNO PSEUDONIMO, MA OGGI TREVISO CONOSCE NOME E COGNOME ED INDIRIZZO. STO INVIANDO LA MIA NOTA ALL' ANPI ED ALLE ORGANIZZAZIONI DEMOCRATICHE DI VITTORIO.

aspartame
12/09/2014 - 8:40
CECCHINERIE , BANALITA' : DAL DEVOTO OLI: "STRONZATE"
se dei tizi, non inquadrati in un esercito regolare, senza divisa, si possono permettere attentati contro un esercito regolare, fino a qualche tempo prima nostro alleato, evitando di pagarne le conseguenze allontanandosi e semplicemente mescolandosi alla folla, sicuri di non essere identificati, (lasciando che altri paghino al posto nostro per le nostre bravate, per le quali non paghiamo nessuna conseguenza, veri atti di eroismo (!?)) si deve ammettere allora che i militari regolari possano rivolgere alla stessa popolazione pari "gentilezze" !
Fossi stato al posto di Kappler, in caso di attacco proditorio rivoltomi da civili, avrei fatto una vera strage, altro che 335 detenuti (buona parte già condannati a morte in attesa di esecuzione)
Roma adesso avrebbe la popolazione di Tarzo......
Americani ed inglesi non hanno esitato a bombardare le città tedesche abitate da soli civili, Colonia e Dresda hanno avuto molte più vittime di Nagasaki ed Hiroscima insieme.......nessuna protesta !!! Nessun processo.
Kappler è stato condannato per l'uccisione di 5 (cinque) civili, in quanto il tribunale ha ammesso che gli altri 330 erano stati regolarmente fucilati in ossequio a norme accettate.
Cecchini, lei è uno strazio d'uomo. Che pena, ci vorrebbe una norma speciale anche per lei, ed un Kappler moderno che.....

segnala commento inopportuno

Sono terrorizzato dagli avvertimenti tuoi e del tuo socio Politicamente...

Auto documentati pure. Sei patetico e ridicolo. Ma continua pure a divertirmi.

segnala commento inopportuno

APOLOGIA DI REATO IN OGGI TREVISO

SEGNALO IL COMMENTO DELL' ANONIMO ASPARTAME APPARSO SU OGGI TREVISO DI OGGI, DI CHIARA IMPRONTA FASCISTA. SE SI CONSIDERA CHE VIA RASELLA E' RICONOSCIUTO DALLA CORTE COSTITUZIOALE COME UN LEGITTIMO ATTO DI GUERRA L' AFFERMAZIONE DI ASPARTAME E' APOLOGIA DI REATO
ASPARTAME IN BLOG E' UN ANONIMO CHE SI CELA DIETRO UNO PSEUDONIMO, MA OGGI TREVISO CONOSCE NOME E COGNOME ED INDIRIZZO. STO INVIANDO LA MIA NOTA ALL' ANPI ED ALLE ORGANIZZAZIONI DEMOCRATICHE DI VITTORIO.

aspartame
12/09/2014 - 8:40
CECCHINERIE , BANALITA' : DAL DEVOTO OLI: "STRONZATE"
se dei tizi, non inquadrati in un esercito regolare, senza divisa, si possono permettere attentati contro un esercito regolare, fino a qualche tempo prima nostro alleato, evitando di pagarne le conseguenze allontanandosi e semplicemente mescolandosi alla folla, sicuri di non essere identificati, (lasciando che altri paghino al posto nostro per le nostre bravate, per le quali non paghiamo nessuna conseguenza, veri atti di eroismo (!?)) si deve ammettere allora che i militari regolari possano rivolgere alla stessa popolazione pari "gentilezze" !
Fossi stato al posto di Kappler, in caso di attacco proditorio rivoltomi da civili, avrei fatto una vera strage, altro che 335 detenuti (buona parte già condannati a morte in attesa di esecuzione)
Roma adesso avrebbe la popolazione di Tarzo......
Americani ed inglesi non hanno esitato a bombardare le città tedesche abitate da soli civili, Colonia e Dresda hanno avuto molte più vittime di Nagasaki ed Hiroscima insieme.......nessuna protesta !!! Nessun processo.
Kappler è stato condannato per l'uccisione di 5 (cinque) civili, in quanto il tribunale ha ammesso che gli altri 330 erano stati regolarmente fucilati in ossequio a norme accettate.
Cecchini, lei è uno strazio d'uomo. Che pena, ci vorrebbe una norma speciale anche per lei, ed un Kappler moderno che.....

segnala commento inopportuno

Sono terrorizzato dagli avvertimenti suoi ed suo socio PC O PS.
Si auto documenti pure. Patetico e ridicolo.

Non tiri troppo la corda,
Non prenda esempio dal suo collega Aspartame che rischia una denuncia per apologia di reato.

Si calmi, respiri profondamente e sparisca ( considerato che i concetti non sono il suo forte, è un invito non una minaccia!

segnala commento inopportuno

APOLOGIA DI REATO IN UN COMMENTO SU OGGI TREVISO RIGUARDO LA MANIFESTAZIONE IN CANSIGLIO DEL 14 SEETTEMBRE 2014


12-09-2014 - Montebelluna
Francesco Cecchini
APOLOGIA DI REATO IN UN COMMENTO ALL' ARTICOLO SULLA MANIFESTAZIONE DEL CANSIGLIO CON DON CIOTTI:
SEGNALO IL COMMENTO DELL' ANONIMO ASPARTAME APPARSO SU OGGI TREVISO I OGGI, DI CHIARA IMPRONTA FASCISTA.
SE SI CONSIDERA POI CHE VIA RASELLA E' RICONOSCIUTO DALLA CORTE COSTITUZIOALE COME UN LEGITTIMO ATTO DI GUERRA L' AFFERMAZIONE DI ASPARTAME E' APOLOGIA DI REATO
ASPARTAME IN BLOG E' UN ANONIMO CHE SI CELA DIETRO UNO PSEUDONIMO, MA OGGI TREVISO CONOSCE NOME E COGNOME ED INDIRIZZO. STO INVIANDO LA MIA NOTA ALL' ANPI ED ALLE ORGANIZZAZIONI DEMOCRATICHE DI VITTORIO.
aspartame
12/09/2014 - 8:40
CECCHINERIE , BANALITA' : DAL DEVOTO OLI: "STRONZATE"
se dei tizi, non inquadrati in un esercito regolare, senza divisa, si possono permettere attentati contro un esercito regolare, fino a qualche tempo prima nostro alleato, evitando di pagarne le conseguenze allontanandosi e semplicemente mescolandosi alla folla, sicuri di non essere identificati, (lasciando che altri paghino al posto nostro per le nostre bravate, per le quali non paghiamo nessuna conseguenza, veri atti di eroismo (!?)) si deve ammettere allora che i militari regolari possano rivolgere alla stessa popolazione pari "gentilezze" !
Fossi stato al posto di Kappler, in caso di attacco proditorio rivoltomi da civili, avrei fatto una vera strage, altro che 335 detenuti (buona parte già condannati a morte in attesa di esecuzione)
Roma adesso avrebbe la popolazione di Tarzo......
Americani ed inglesi non hanno esitato a bombardare le città tedesche abitate da soli civili, Colonia e Dresda hanno avuto molte più vittime di Nagasaki ed Hiroscima insieme.......nessuna protesta !!! Nessun processo.
Kappler è stato condannato per l'uccisione di 5 (cinque) civili, in quanto il tribunale ha ammesso che gli altri 330 erano stati regolarmente fucilati in ossequio a norme accettate.
Cecchini, lei è uno strazio d'uomo. Che pena, ci vorrebbe una norma speciale anche per lei, ed un Kappler moderno che.....
Data pubblicazione: 12/09/2014Ultima modifica: 12/09/2014

segnala commento inopportuno

Alla fine de 'sta altra bella giostra abbiam capito che la Sig.ra Salvador faceva scena. Non ha alcuna intenzione di chiudere il blog.
Figurarsi se può rinunciare alla luce dei riflettori...
E poi è tutta pubblicità aggratis per i suoi memorabili incontri del 13 (ingresso a pagamento)!

PS: di 'sto benedetto uomo-falena quando sapremo qualcosa di più ? ad esempio: con chi si accoppia l'uomo-falena?
con una donna-imenottera?

segnala commento inopportuno



io ricordo quando LEI aveva promesso solennemente di non commentare più... se lo ricordano tutti, ma probabilmente la sua parola vale meno di zero!


Michele Bastanzetti
02/01/2014 - 16:43

METTIAMOLA ALLA PROVA

Cara Francesca In realtà, secondo me, sei lusingata dall' attenzione che ti dedico. Tra l'altro, prima che io entrassi in azione, lo spazio-commenti del tuo blog era un vero mortuorio.
Ma ora ti metto alla prova.
Se vuoi veramente che non scriva più una riga di commento su ciò che pubblichi
DIMMELO ORA A CHIARE LETTERE.
E non scriverò mai più una riga su di te. Forza. Son proprio curioso...


Francesca Salvador
02/01/2014 - 17:18

ACCETTATO

Caro Michele,

Mi sta bene. Lo dico a chiare lettere.

Io sarei felice se tu, da subito, non scrivessi più una riga di commento su ciò che pubblico, e che tu non scriva mai più una riga su di me.

segnala commento inopportuno

In una lettera del 12 settembre 2014 firmata da Albino Bizzotto dei Beati costruttori di pace con altri 10 preti ed indirizzata a papa Francesco, in occasione della sua visita a Redipuglia, il 13 settembre 2014, si afferma: «Migliaia e migliaia di soldati sono stati processati e uccisi perché si sono rifiutati di ubbidire a ordini contro l’umanità. Sono stati bollati come vigliacchi e disertori, per noi sono profetici testimoni di umanità e di pace, meritano di essere esplicitamente ricordati nella celebrazione della memoria». Papa Francesco, pur pronunciando un forte discorso contro la guerra («Trovandomi qui,in questo luogo, trovo da dire soltanto una cosa: la guerra è una follia. La guerra distrugge l’essere umano») non ha raccolto l’invito. Noi crediamo che i fucilati per “codardia” o “disobbedienza” durante il grande massacro del 1914-18 vadano riabilitati storicamente e giuridicamente in tutti i Paesi

segnala commento inopportuno

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×