29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

Guasto a centralino telefonico ospedale di Montebelluna

Sono stati attivati 130 numeri telefonici grazie alla scheda di Valdobbiadene

|

|

ospedale montebelluna

MONTEBELLUNA – Venerdì mattina si è verificato un guasto ad una delle schede di alimentazione del centralino telefonico dell'ospedale di Montebelluna. Il problema potenzialmente coinvolgerebbe circa 130 numeri interni distribuiti su vari servizi del San Valentino.

 

“Accertata l'entità del guasto – recita una nota diffusa dall’Ulss - i tecnici hanno provveduto immediatamente ad ordinare la nuova scheda di ricambio che potrà essere montata solo lunedì in mattinata, ma anche a dare una risposta al problema sull’immediato. Infatti, si è subito trovata una soluzione per garantire tempestivamente il servizio telefonico. In tal senso si è recuperata la scheda della centrale telefonica di Valdobbiadene.

Ciò valutando che il sabato e la domenica nella sede di Valdobbiadene l’unico servizio attivo è quello della Guardia Medica che non subirà variazioni, né interruzioni telefoniche. Questo permetterà di non vivere alcun disservizio nel week end per l’utenza e il personale dell’Ulss 2 Marca trevigiana, Distretto di Asolo”. 

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×