29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

GYMNASIUM, SODDISFAZIONI DAL NUOTO SINCRONIZZATO

Buoni risultati per la squadra delle le sincronette mottensi

|

|

MOTTA DI LIVENZA - Stracciati tutti i record di partecipazione alla 7^ edizione del Campionato Italiano Open di Nuoto Sincronizzato UISP.

Sono infatti ben 460 le sincronette che sono scese in acqua nella piscina di Bagno di Romagna (FC) sabato 23 e domenica 24 giugno in rappresentanza di 18 società provenienti da tutta Italia.

La squadra liventina della Gymnasium Motta, che ha sfiorato il podio, ha partecipato con 15 atlete alla manifestazione, si tratta della prima volta al Campionato Italiano Uisp.

La squadra ha partecipato con Gloria Deiuri, Erika Miotto, Aurora Battistella, Giulia Biral, Giulia Marin, Sara Berti, Anita Giabardo, Sofia Vitale, Matilde Battistella, Giorgia Cappella, Lili Dobrei, Arianna Formilli, Elena Ghersetti, Beatrice Martin e Camilla Poles.

Con questa gara termina la stagione delle sincronette di Motta, la prima con appuntamenti agonistici. Dal prossimo anno l’attività s’intensificherà, visto che in cantiere c’è già l’organizzazione di un Trofeo di nuoto sincronizzato nella piscina di Motta di Livenza.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×