20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Conegliano

Ha lavorato 38 anni, e si merita un premio

Tra Zoppas, Zanussi e Electrolux, Carla Barazza diventa "stella"

|

|

Ha lavorato 38 anni, e si merita un premio

CONEGLIANO - Ben 38 anni di lavoro presso la Zoppas e Zanussi prima, ed Electrolux poi, le sono valsi una carriera lavorativa eccellente e quindi il titolo di "maestro del lavoro".

 

Di fronte ad una platea nutrita di ex dipendenti dell'Electrolux, dell'associazione provinciale e di diversi maestri del lavoro, alla presenza della giunta comunale, Carla Barazza ha ricevuto l'attestato di stima e benemerenza da parte del Comune per essere "Stella al merito del lavoro,Carla Barazza, cittadina coneglianese, distintasi per singolari meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale, ha contribuito alla crescita, allo sviluppo ed al benessere della nostra Comunità locale".

 

A consegnarle l'attestato, in Municipio, il sindaco Floriano Zambon, il console provinciale Giorgio Vidotti ed il vice console Domenico Maset.

Carla Barazza, sposata e con un figlio che lavora all'estero, vive a Campolongo di Conegliano. E' attualmente presidente del Circolo anziani dell'Electrolux, che ha oltre 800 iscritti, con il qaule sta portando avanti il progetto scuola, che coinvolge gli studenti di Conegliano e Vittorio Veneto.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×