18/04/2025possibili piogge

19/04/2025nuvoloso

20/04/2025nubi sparse

18 aprile 2025

Volley

Volley

Haak miglior realizzatrice di sempre per Conegliano

"Sono molto orgogliosa del traguardo raggiunto, per me Conegliano viene prima di tutto e aver contribuito ai successi di questa squadra con tutti questi punti mi rende fiera"

| Redazione OT |

| Redazione OT |

Isabelle Haak

CONEGLIANO - Isabelle Haak nell'ultim turno contro Bergamo è divcenuta la top scorere di sempre nella storia dell'Imoco Volley. La talentuosa schiacciatrice infattiha messo a referto 2.576 ufficiali. Ecco le sue impressioni.

Isabelle, le tue sensazioni dopo essere diventata la top scorer della storia della Prosecco DOC Imoco Conegliano?
“Sono molto orgogliosa del traguardo raggiunto, per me Conegliano viene prima di tutto e aver contribuito ai successi di questa squadra con tutti questi punti mi rende fiera.  Avere la miglior palleggiatrice al mondo mi agevola molto, Asia Wolosz ha grande parte del merito di tutti i punti che ho segnato, così come tutte le mie compagne in questi anni: sono loro che mi fanno lavorare duro tutti i giorni in palestra e mi spingono ad essere una giocatrice migliore. Senza le altre Pantere dunque, non avrei raggiunto neanche la metà di tutti i punti segnati, speriamo di segnarne tanti altri insieme”.
Qual è il tuo punto più memorabile segnato in gialloblù?
“Difficile scegliere, se devo dirne uno ricordo con molto piacere il match point contro il Vakif in finale del Mondiale per Club ad Antalya nel 2022, era un momento cruciale, un punto che ci ha permesso di chiudere una partita difficilissima e delicata. Se proprio devo sceglierne uno dico quello, ricordo le emozioni forti che ho vissuto in quel momento”.

Una “Bella” storia la tua qui a Conegliano

“Sono qui da tre anni e mi sembra di esserci sempre stata, in questo club c’è una grande atmosfera perché oltre che grandi campionesse qui ci sono tante persone speciali con cui è un piacere giocare e lavorare, ci intendiamo bene in campo quanto fuori e si è creata un’alchimia bellissima che coinvolge tutto l’ambiente e il pubblico che per noi è il settimo uomo. Quest’anno poi è arrivata anche Gabi con cui ho uno splendido rapporto di amicizia, non posso desiderare di meglio.”
Entriamo nel momento caldo della stagione, ne serviranno tanti altri di tuoi punti…
“Abbiamo tante partite importanti da affrontare, mi auguro che la squadra sia in grado di giocare delle grandi semifinali. Ci sarà bisogno di punti si, da parte mia e delle mie super compagne, siamo prontissime e non vediamo l’ora di affrontare queste sfide contro le migliori avversarie, lavoriamo tutto l’anno per giocare queste partite. Stiamo lavorando duro per questo, vogliamo arrivare al massimo a tutti i prestigiosi appuntamenti che abbiamo davanti”.
imocovolley.it


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Redazione OT

Altri Eventi nella categoria Volley

Palaverde
Palaverde

Volley

Polverrizzati i biglietti per gara-1. Attesa la Fanfara, sponsor e show nel prepartita

Palaverde tutto esaurito per la finale scudetto: le Pantere sfidano Milano

| Redazione OT |

VILLORBA – Cresce la febbre scudetto per le Pantere dell’Imoco Volley, attese mercoledì 16 aprile alle 20.30 al Palaverde per gara-1 della finale tricolore contro Milano.

foto d'archivio (pexels.com)
foto d'archivio (pexels.com)

Volley

Il prestigioso torneo giovanile di Pordenone coinvolge la Marca trevigiana, portando sport, cultura e amicizia nei palazzetti del territorio. Livenza Volley Motta protagonista

Il Volley giovanile internazionale anche a Motta di Livenza, Mansuè, Godega e Gaiarine

| Redazione OT |

TREVISO-PORDENONE - La Cornacchia World Cup, nata nel 1983 e giunta alla sua 43° edizione, si conferma come uno degli eventi di pallavolo giovanile più attesi e prestigiosi d’Europa.

Imoco Volley (foto: imocovolley.it)
Imoco Volley (foto: imocovolley.it)

Volley

Imoco e Vero Volley si contendono il titolo in una finale che promette spettacolo: gara-1 il 16 aprile, possibile bella il 27

Scudetto in palio, Conegliano-Milano: la sfida delle regine parte dal PalaVerde

| Redazione OT |

CONEGLIANO - È tutto pronto per l’atto finale della Serie A1 femminile: mercoledì 16 aprile inizierà la sfida scudetto tra Prosecco DOC Imoco Conegliano e Numia Vero Volley Milano, rivali per la terza volta nella corsa al tricolore.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×