25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

IGENIO ARRIVA ANCHE A OLARIGO E VILLAGGIO PARADISO

Dal 15 marzo presso lo sportello Savno sarà possibile ritirare la chiave per smaltire pannolini e pannoloni

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

IGENIO ARRIVA ANCHE A OLARIGO E VILLAGGIO PARADISO

VITTORIO VENETO - Parte oggi, mercoledì, il servizio Igenio anche per due nuove zone: Borgo Olarigo e Villaggio Paradiso. Qui, a una settimana dall'avvio del nuovo sistema  di raccolta rifiuti "porta a porta spinto", è stato deciso di adottare la multi-vasca per ovviare a un problema legato alle strade troppo strette per consentire la sosta dei bidoni.

Igenio stazionerà solo una volta alla settimana, il mercoledì dalle 7 alle 11: per le utenze di Borgo Olarigo in via Tommaseo, mentre per quelle di Villaggio Paradiso Igenio sosterà in via Palladio.

Dal 15 marzo sarà inoltre possibile per tutte le utenze vittoriesi ritirare presso lo sportello Savno la chiavetta per il conferimento di pannolini e pannoloni presso il CARD di San Giacomo o presso le casette posizionate nell'area nord della città.

Al servizio che permette di smaltire i pannolini e i pannoloni non nel secco non riciclabile - e quindi di evitare aggiuntivi conteggi - possono accedere i genitori di bambini con età inferiore ai 2 anni e anziani o disabili (in questo caso è necessario presentare un documento che attesti l'incontinenza).

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

04/10/2017

"Questa non è una tariffa equa"

De Blasis (Cinque Stelle) critico contro l'adozione del porta a porta spinto: "Ci saranno problemi per le utenze non domestiche"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×