24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Agenda

"Imprevisti a Nozze" chiude la rassegna teatrale "Risate a Teatro" di Vazzola.

Spettacolo - Teatro - Cinema

quando 04/12/2022
orario Dalle 16:00 alle 18:00
dove Vazzola
Auditorium Giorgio Lago, via nardi 4, Vazzola
prezzo ingresso gratuito
info Biblioteca: 0438 440836
organizzazione Il Comune di Vazzola con la direzione artistica del Casello 24 di San Vendemiano

Ultimo appuntamento per la rassegna “Risate a Teatro”, domenica 4 dicembre alle 16.00 presso l’auditorium Giorgio Lago in via nardi a Vazzola.

A salire sul palco sarà proprio la compagnia teatrale Casello 24 di San Vendemiano che di questa rassegna organizzata dal Comune di Vazzola, ne è stata la direttrice artistica. I Casellanti, porteranno in scena “Imprevisti a nozze”, la storia di un bel giovanotto Richie, che si sveglia il giorno del proprio matrimonio, con accanto una ragazza sconosciuta. Un susseguirsi di colpi di scena, gag ed equivoci che promettono già di regalare un pomeriggio alquanto spassoso.

Si chiude così una rassegna che con il “tutto esaurito” in più di un’occasione ha voluto far divertire – la rassegna si è aperta con il duo cabaret Marco e Francesco – emozionare ma anche veicolare messaggi importanti quali l’inclusività e l’accettazione della diversità come è accaduto in occasione dello spettacolo “il pentolino d’oro” organizzato per i ragazzi della scuola primaria.

Abbiamo raggiunto al telefono l’Assessore all’Istruzione e alla Biblioteca Elisabetta Vazzoleretto e le abbiamo chiesto il perché di questa iniziativa:

“Sono convinta che il teatro sia una forma d’arte con il grande potere di far arrivare messaggi molto forti e importanti ed è per questo che abbiamo deciso di dedicare una giornata formativa teatrale alle scuole elementari, a quei ragazzi che saranno presto gli adulti di domani. Abbiamo lavorato assiduamente negli ultimi mesi per creare una bellissima rassegna, a ingresso libero, che è stata sicuramente valorizzata dal nostro auditorium ma ancor di più da una sala gremita di gente.”

 “Ci ha fatto molto piacere collaborare per l’organizzazione di questa rassegna con il Comune di Vazzola – afferma il Presidente del Casello 24, Romina Zanchetta – perché ci dà la possibilità di tornare, dopo tanti anni di stop, ad esibirci, rivivere l’emozione del contatto con il pubblico e l’adrenalina del dietro le quinte. Farlo sul palco di Vazzola che è il mio paese natio, non ha prezzo”.

Per informazioni sulla rassegna contattare:

biblioteca 0438 440854 mail: biblioteca@comune.vazzola.tv.it

 


Altri Eventi nella categoria Spettacolo - Teatro - Cinema

Montebelluna

27/04/2024 dalle 21:00 alle 22:30 - Teatro Binotto di Villa Correr Pisani, Via Aglaia Anassillide, 5 – Montebelluna

In 3 sotto il letto.

Commedia Brillante al Teatro Binotto di Villa Correr Pisani di Montebelluna

Gaiarine

04/05/2024 dalle 20:30 alle 22:30 - sala Damiano Chiesa, via per Brugnera 1 - Francenigo di Gaiarine (TV)

LA CINTURA DE CASTITADE.

ovvero La Legge de lo Compenso

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×