23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Oderzo Motta

INCENDIO ALLA EFFELLE DI MOTTA

Non si esclude l'ipotesi dolosa

| |

| |

Motta di Livenza – Si è sfiorato il peggio nella notte tra sabato e domenica a causa di un grosso incendio alla FL di Motta di Livenza, azienda sita in via Lazio, nel cuore della zona industriale sud.

L’azienda costruisce antine per mobili.

Sono all’incirca l’una e venti di notte quando i Vigili del Fuoco di Motta di Livenza vengono allertati per un principio d’incendio che si sta propagando all’interno del capannone in zona industriale a Motta di Livenza in direzione Cessalto.

Con Motta sono partite anche le squadre di Treviso e Venezia. I pompieri hanno lavorato tutta la notte per spegnere l'incendio.
Solo verso le ore 7.30 del mattino i vigili del fuoco garantiscono la sicurezza dell’area.

L’intervento celere degli aiuti ha scongiurato il peggio, visto che oltre ad una grossa quantità di vernici sul posto erano parcheggiati anche tre camion.

Nessun commento da parte dei vertici aziendali, ma secondo gli inquirenti l’ipitesi dolosa non sarebbe da scartare a priori.

Danni ingenti, anche se è tutt’ora in corso la stima. Di sicuro non sono più utilizzabili le linee produttive. Produzione bloccata, quindi, e lavoratori a casa. Da oggi sono in cassaintegrazione tutti i dipendenti: 14 persone in tutto.

Una pausa forzata, ma solo una pausa. Si ricomincerà subito a lavorare, appena la fabbrica sarà rimessa in condizioni di funzionare, assicura il titolare.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×