25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Incendio in azienda a San Zenone

Sul posto i vigili del fuoco di Treviso, Castelfranco e Montebelluna

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Incendio in azienda a San Zenone

SAN ZENONE DEGLI EZZELINI - Incendio nel pomeriggio di oggi in un'azienda della zona industriale di San Zenone degli Ezzelini.

Nello specifico, verso le ore 19.00, in via Delle Industrie, presso l'azienda di produzione orafa "Asolo Gold s.p.a.", si è sviluppato il rogo che ha interessato una parte dell'area interna dello stabilimento. L'incendio, sviluppatosi per cause accidentali, riconducibili al malfunzionamento di un impianto di depurazione, è stato domato dai Vigili del Fuoco, intervenuti unitamente ai Carabinieri della Stazione di Asolo. Nessun ferito.Nessuna criticità in ordine ad emissioni di sostanze tossiche.

I pompieri accorsi da Castelfranco, Montebelluna, Bassano del Grappa, Treviso con tre autopompe, tre autobotti, 2 autoscale, il carro aria e 23 operatori coadiuvati dal funzionario di guardia, hanno iniziato le operazioni di spegnimento. Gli operatori sono riusciti a circoscrivere le fiamme, che hanno interessato un silos estendendosi alla copertura dell’azienda, interessata in piccola parte. Sono ora in corso le operazioni di completo spegnimento e le operazioni di bonifica. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco proseguiranno presumibilmente tutta la notte.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×