23/04/2024pioggia

24/04/2024pioggia

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Castelfranco

Incendio a Loria prima dell'alba

Le fiamme si sono sviluppate in un'abitazione di via Crosera: sul posto i Vigili del Fuoco di Castelfranco e Treviso, oltre ai Carabinieri

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Incendio a Loria prima dell'alba

LORIA - Alle 5 circa odierne i Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto sono intervenuti in via Crosera del comune di Loria per un incendio, per cause verosimilmente accidentali. L'episodio si è verificato nell'abitazione di un 40enne. Le fiamme hanno interessato il primo piano dello stabile: poi  sono domate dai vigili del fuoco castellani pronteemente accorsi. Nessun ferito.

I pompieri accorsi da Castelfranco e Treviso con un’autopompa, due autobotti, l’autoscala e 9 operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento, riuscendo circoscrivere le fiamme, evitando un incendio generalizzato. L’incendio ha principalmente riguardato il tetto il legno ventilato.  Al momento delle fiamme nessuna persona si trovava in casa. L’allarme è stato dato dai vicini di casa. Al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco le cause del rogo.  Ancora in corso le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dell’abitazione.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×