Incidente sexy per Noemi
Piccolo incidente sexy per Noemi, durante la terza serata del Festival di Sanremo. A 'tradire' la cantante, in gara all'Ariston con il brano 'Non smettere mai di cercarmi', è stata la mise scelta per l'esibizione: un lungo abito nero con una profonda scollatura sul seno. Tanto profonda da lasciar intravedere il decolleté quando si è piegata per fare un inchino.
Vittima del 'wardrobe malfunction', come lo chiamano in gergo gli addetti ai lavori, Noemi non è sembrata in imbarazzo, ma ci ha riso su. Quando l'abito ha iniziato ad aprirsi, la regia ha subito cambiato inquadratura, nell'imbarazzo di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino che hanno sdrammatizzato: "E proprio buonasera" ha detto Baglioni, mentre Favino ha detto ironico: "Poi dice l'imparzialità..."
Anche sui social, l'abito di Noemi non è passato inosservato, tenendo banco tra i trending topic di Twitter. "Hai capito Noemi... - ha scritto Giovanni - a sto punto #escile". "Noemi sta canzone l'ha presa di petto" ha invece scherzato qualcun altro.