Incidente sulla provinciale: auto fuori strada, donna incinta ricoverata in codice rosso
Grave sinistro nel pomeriggio a Eraclea, due donne bloccate nell’abitacolo soccorse dai Vigili del Fuoco
ERACLEA – Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi lungo la Strada Provinciale 54, in via Ancillotto, tra le località di Stretti e Ponte Crepaldo. Un’automobile con a bordo due donne di origine indiana, di 35 e 38 anni, è uscita autonomamente di strada finendo in un fossato privo d’acqua.
Le due occupanti sono rimaste incastrate all’interno del veicolo, una Renault Clio, rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di San Donà di Piave e dei sanitari del Suem 118. Sul posto è giunto anche l’elisoccorso di Treviso Emergenze, decollato dall’ospedale Ca’ Foncello.
La 35enne è stata elitrasportata all’Ospedale dell’Angelo di Mestre in condizioni critiche, mentre la 38enne, in stato di gravidanza, è stata ricoverata in codice rosso a San Donà di Piave.
La Polizia locale di Eraclea ha temporaneamente interrotto la viabilità per consentire i soccorsi e mettere in sicurezza l’area. Il veicolo è stato posto sotto sequestro e la dinamica dell’incidente è al momento in fase di accertamento.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo