28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Nord-Est

Incidente tra due furgoni su A4, code tra Venezia e Padova

Incolonnamenti fino a 8 chilometri., occupate due corsie di marcia

|

|

Incidente tra due furgoni su A4, code tra Venezia e Padova

VENEZIA - Code di veicoli fino a 8 chilometri si sono verificate stamani lungo la A4 Venezia-Padova e la A57 Tangenziale di Mestre per un incidente avvenuto poco prima delle ore 8.00, all'altezza dell'area di servizio Arino Ovest, in direzione Milano. L'episodio, avvenuto in una giornata da "bollino giallo" per gli ultimi rientri del fine settimana, ha causato code fin oltre il Bivio con la A57.

Coinvolti nel sinistro due furgoni, uno dei quali con cestello elevatore, che si è ribaltato in carreggiata, occupando due corsie di marcia. Illesi i conducenti. Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale, il Soccorso stradale e, coordinati dal Centro Operativo di Mestre, gli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete.

A causa delle operazioni di recupero del mezzo si sono formate code in direzione Milano, che hanno interessato il Passante di Mestre fino a Spinea e la A57 fino allo svincolo di Mirano-Dolo. Rallentamenti si sono registrati anche in carreggiata opposta. L'incidente è stato risolto nell'arco di un'ora e al momento gli incolonnamenti sono in fase di smaltimento.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×