Incidenti e tratti chiusi in A4 in direzione Trieste
Ieri altri incidenti con un decesso e vari feriti
| Ansa |
CESSALTO - Incidenti in A4, in direzione di Trieste, si sono verificati oggi con il coinvolgimento di mezzi pesanti e la chiusura dei relativi tratti interessati. Attorno alle 14 un tamponamento fra tre Tir, ha costretto Autostrade Alto Adriatico ad attivare la chiusura dell'ingresso allo svincolo di San Doná di Piave in direzione Trieste e conseguentemente a istituire l'uscita obbligatoria a San Doná per chi proviene da Venezia. L'incidente è avvenuto al chilometro 427, verso Cessalto. Alle 15.45 si è verificato un altro incidente, tra Meolo e San Donà, nel tratto a tre corsie sempre in direzione Trieste.
Coinvolti un trasporto eccezionale e un furgone. Secondo una ricostruzione, il veicolo commerciale avrebbe toccato il trasporto eccezionale - fermo sulla corsia di marcia, perché incolonnato come altri mezzi a seguito dell'incidente avvenuto in precedenza, rovesciandosi poi sulla corsia di marcia più veloce.
Il traffico è stato bloccato per consentire l'arrivo dei soccorsi da parte del 118, dell'elisoccorso, della polizia stradale e dei vigili del fuoco. Il conducente del furgone risulta ferito. Il personale di Autostrade Alto Adriatico ha chiuso l'ingresso a Meolo, in direzione Trieste. Sono quasi tre i chilometri di coda nel tratto. Nel medesimo tratto, ieri ci sono stati altri due gravi incidenti, sempre con camion coinvolti, con un bilancio di un morto e due feriti oltre a code chilometriche e pesanti disagi.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo