19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Agenda

Incontri... sulla Via del Cuore.

Incontro con l'autore

Incontri - Presentazioni

quando 22/09/2020
orario Dalle 20:30 alle 21:30
dove Sarmede
Municipio di Sarmede - Via Marconi 2
prezzo Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria
info Cell: 344.2562418 / E-mail: info@zefirolovelife.it
organizzazione Roberto e Paola Casagrande

Matthew Linnhe, giovane pubblicitario di successo dalla vita apparentemente perfetta, decide, a seguito di un’improvvisa e dolorosa presa di consapevolezza, di concedersi una pausa dal caos di Londra e dai ritmi infernali del suo lavoro per ritornare a Edimburgo dopo undici anni dalla sua ultima vista.
L’iniziale intento di recuperare le energie nella terra d’origine dovrà però essere rimandato: la sua permanenza si trasformerà infatti in un inaspettato percorso di conoscenza interiore.
Da un antico eremo di montagna nel cuore della Scozia ha inizio il cammino verso la libertà e la riscoperta della sua identità più profonda. Alcuni messaggi contenuti in un vecchio registro faranno da sfondo ad una serie di coincidenze che lo condurranno a incontrare J. Thoward, che avrà il compito di riaccendere nel cuore di Matthew l’amore per la vita, accompagnandolo nella ricerca dalla sua “Via del Cuore”.

Roberto Casagrande: fondatore di Zefiro Love Life, centro dedicato al benessere di Corpo & Mente a Cison di Valmarino (TV), scrittore e Life Coach.
Nel suo romanzo d’esordio accompagna il lettore in un percorso di crescita ed evoluzione personale con lo scopo di affiancarlo nel ritrovare la propria strada: la propria "Via del Cuore".

*** PARTECIPAZIONE GRATUITA PREVIA PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA***
Rivolgersi all'ufficio biblioteca:
biblioteca@comune.sarmende.tv.it
o al 0438.959590 - 0438.959360

Altri Eventi nella categoria Incontri - Presentazioni

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×