23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Agenda

Incontro con autore Matteo Tiraoro.

Presentazione del romanzo "Il ritmo dell'alba"

Incontri - Presentazioni

quando 06/12/2019
orario Dalle 18:00 alle 19:30
dove C.C. Auchan Porte di Mestre, via don Tosatto 22, 30174 Mestre (VE)
prezzo Ingresso gratuito
info infovoxinfopoint@gmail.com
organizzazione Infopoint Infovox

Venerdì 6 Dicembre, alle ore 18, presso l’area INFOPOINT INFOVOX del CENTRO COMMERCIALE AUCHAN PORTE DI MESTRE, avrà luogo la presentazione del nuovo romanzo di Matteo Tiraoro, “Il ritmo dell’alba”. L'autore dialoga per l’occasione con il dott. Francesco Forcolin. psicologo e psicoterapeuta.

 Cosa sono le nostre vite se non delle pagine bianche dove ognuno ha la propria storia da raccontare... Tre albe, tre persone, tre luoghi diversi, un unico romanzo che le racchiude dandogli lo stesso comune denominatore: vivere senza smettere mai di seguire i propri sogni. Paolo, Simone, Alfredo non lo sanno, ma non sono poi così diversi tra loro… Perché il ritmo dell'alba può essere un'avventura mai raccontata, un desiderio mai realizzato, un libro mai cominciato…

 Matteo Tiraoro è nato a Venezia nel 1977. Ha studiato a Venezia all'Istituto D'Arte. Oggi vive in terraferma. Nonostante gli impegni lavorativi e familiari cerca di coltivare le sue passioni, in particolar modo la musica e la scrittura. La sua formula di pubblicazione è interamente autofinanziata. Non avendo la spinta di una casa editrice alle spalle cerca di promuovere i suoi lavori con presentazioni locali e il passa parola.

 I suoi romanzi precedenti sono: "Clinica mente" (2012) romanzo thriller e "Il riflesso del Leone" (2015) romanzo thriller ambientato tra le calli e i campielli di Venezia.

 “Il ritmo dell’alba” è acquistabile presso il punto vendita Feltrinelli all’interno del centro commerciale e l’autore sarà disponibile alla fine dell’incontro per dediche e firma copie.


Altri Eventi nella categoria Incontri - Presentazioni

Treviso

23/04/2024 dalle 18:30 alle 19:30 - Viale G.G. Felissent 42 - Treviso

Gli obiettivi d'investimento.

L'importanza di saper definire correttamente le differenze tra breve e lungo termine

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×