20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Incubo Covid per un'intera famiglia: "Preso due volte in un mese, terza positività per mio figlio"

La testimonianza di una 50enne che vive con la famiglia nel veneziano

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Incubo Covid per un'intera famiglia:

TREVISO - “Abbiamo preso il Covid due volte nel giro di un mese”. È la testimonianza di una 50enne che risiede con la famiglia nel veneziano. Lei e il figlio 18enne sono nuovamente positivi. “Abbiamo fatto il tampone il 4 gennaio scorso – racconta la donna -. Eravamo negativi dal 4 dicembre”. Dopo un mese, quindi, lei e il figlio sono stati costretti a mettersi in isolamento per la seconda volta. Il marito e l’altro figlio, invece, sono negativi.

 

“Per mio figlio è la terza volta – rende noto la 50enne, che è originaria della provincia di Treviso -. La prima volta ha avuto un po’ di mal di gola, ad agosto si è fatto la prima dose di vaccino. A novembre, però, l’ha ripreso insieme a tutta la nostra famiglia. Ora è di nuovo positivo. Ha il naso chiuso, ma non ha grossi sintomi. Per lui è stato un anno davvero duro”.

 

La donna è vaccinata con due dosi. “Dovevo fare la terza – dichiara la donna -. La scorsa volta non ho avuto praticamente niente, ora invece sto male. Ho la febbre, è una situazione tremenda”. Gli effetti più gravi, però, sono arrivati durante la prima convalescenza. “Sono andata in ospedale per difficoltà respiratorie”, ricorda la donna.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×