25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Cronaca

Indagato per omicidio il fidanzato della ragazza incinta scomparsa

La mamma: «Sarà successo qualcosa di grave...»

|

|

Le indagini presso l'abitazione di Giulia Tramontano e del suo fidanzato

Le indagini sono ora concentrate sul fidanzato di Giulia Tramontano, la 29enne incinta di sette mesi, è scomparsa nel comune di Senago, nella provincia di Milano. La madre di Giulia ha espresso il suo sgomento e la sua preoccupazione durante un'intervista alla trasmissione televisiva "Chi l'ha visto" su Rai 3, condotta da Federica Sciarelli. La scomparsa di Giulia ha sollevato dubbi e timori sulla sua sorte, soprattutto dopo la scoperta di tracce di sangue nell'auto del fidanzato, Alessandro Impagnatiello, che è stato indagato per omicidio volontario aggravato.

Secondo la madre Giulia non avrebbe mai compiuto gesti estremi. Ha suggerito che potrebbe essere accaduto qualcosa di molto grave e ha espresso solo pensieri negativi riguardo alla scomparsa di Giulia. Le sue parole, pronunciate quasi tra le lacrime, riflettono l'angoscia e la disperazione di una madre che cerca risposte su ciò che potrebbe essere successo a sua figlia.

Le indagini sul caso hanno preso una svolta inquietante con la scoperta di tracce di sangue nell'auto di Alessandro Impagnatiello, il compagno di Giulia. L'uomo è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio volontario aggravato, occultamento di cadavere e interruzione di gravidanza non consensuale. Questi sviluppi hanno portato la Procura di Milano a considerare il caso come un possibile femminicidio.

Secondo le indagini, sembra che Alessandro avesse una relazione parallela con un'altra donna, una collega americana. Entrambe le donne, all'insaputa l'una dell'altra, avevano iniziato a sospettare dell'infedeltà di Alessandro. Si suppone che l'incontro tra Giulia e l'amante di Alessandro abbia avuto luogo poco prima della scomparsa della giovane donna.

Le autorità stanno conducendo ricerche approfondite nel Parco delle Groane e hanno effettuato accertamenti scientifici sulla macchina e sull'abitazione di Alessandro. L'obiettivo è trovare prove concrete che possano aiutare a fare luce sulla scomparsa di Giulia e stabilire la sua sorte.

In foto i carabinieri  presso l'abitazione di Giulia Tramontano e del suo fidanzato

Continua a leggere su OggiTreviso

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×